Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, molte cose sono prese pari-pari dai VT50, non lo so, mi pare strano che sia tanto meglio, se hanno deciso di confinarlo al Giappone (non ci trovo una gran logica).
Quoto in toto, oggi come oggi è rarissimo trovare un pannello esente da difetti sia micro che macro... Va detto ad onor di cronaca che le principali carenze riguardano l'uniformità e molto sia dovuto al restyling estetico de moderni tv... Troppo sottili e non escludo che il VB possa dipendere anche e soprattutto da quello (va fatta una chiosa per Pana dove questo vertical banding sul lato dx del pannello è quasi un difetto congenito dalla serie 10)...Se posso dire la mia..
Io ero e sono un grande estimatore dei plasma, a livello di qualità visiva sono anni luce avanti ai led, ho potuto verificarlo da poco essendo passato (quasi obbligato, non sto a spiegarvi il perchè) da un GT30 a un led della serie 833 (quindi top di gamma 2011) sharp..
MA..
Su 4 plasma avuti (2 LG e 2 Panny) 3 erano difettos..........[CUT]
Credo (e non solo io) che in Giappone ci sia un gran bisogno di un kuro-killer, o pana-kuro...
...e probabilmente solo con un prezzo mooolto alto (rispetto al VT50) il cliente si sente davvero sicuro di avere finalmente trovato il nuovo kuro.
Tutto questo imho e felice di essere smentito.
É proprio lo stesso driving (e del resto non é che se ne possano inventare uno nuovo ogni tot mesi), basta vedere la modulazione dell'intensità delle emissioni luminosi, o fare i conti sul tempo di risposta.Sembra più che altro molto simile, se non in sostanza uguale al Focus Field drive 2500
Beati loro!!!Ah, i prezzi non guardateli, sono spesso piú alti là.
![]()
![]()
É proprio lo stesso driving (e del resto non é che se ne possano inventare uno nuovo ogni tot mesi), basta vedere la modulazione dell'intensità delle emissioni luminosi, o fare i conti sul tempo di risposta.
Sono d'accordo con te, tuttavia se parte del prezzo in più fosse imputabile alla scelta di "chicche costose" (nel senso di inconvenienti nel rapporto costo/migliorie) eppure visibili ed inoltre ad un maggior controllo qualità che garantisca la possibilità di avere praticamente il 100% dei benefici teorici introdotti dalla nuova architettu..........[CUT]
tranquilli il prossimo anno pana il vt60 lo fa'