Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma io mi meraviglio che gli amministratori ti lascino fare pubblicità così impunemente...Va be che molti sono in vacanza, ma noi stiamo ancora lavorando con impegno ...
E quindi con grande piacere ci tengo a tenervi informati...[CUT]
... appunto, ci siamo già detti tutto, quel che c'era da capire già è stato capito ...un operatore, oltretutto inserzionista ...
La prossima volta, invece di strepitare e di ipotizzare falsità, segnala il messaggio o la discussione all'amministratore in modo che possa intervenire....ma io mi meraviglio che gli amministratori ti lascino fare pubblicità così impunemente...
già avevo letto tuoi precedenti interventi... traggo quindi le mie conclusioni...
Neanche gli inserzionisti hanno il permesso di inserire messaggi pubblicitari nei forum tecnici, a meno che non ci sia una improbabile autorizzazione del sottoscritto, che non è stata neanche richiesta.Dici bene Emanuele, un operatore, oltretutto inserzionista......[CUT]