non credo proprio di aver mai avuto bisogno di spiegazioni visto che ero io stesso ad offrire una possibilita' di approfondimento...
Perfetto: allora se già sai come va (lo definisci deludente) penso che potremo tirarle le conclusioni... anche perchè
insistere da solo su un argomento che non interessa a nessuno (e forse neanche a te) è roba da troll, non credi ??
Se davvero l'argomento MKV ti interessa, cosa ti importa di proseguire nell'approfondire un lettore che non fa per te: prenditi un lettore multimediale, o un asus 700.... ma è assolutamente inutile che si prosegua nel discutere di una qualcosa che quì non interessa a nessuno e che comunque TUTTI abbiamo già battezzato come un punto debole - sebbene di marginale interesse - del lettore BLU RAY in questione.
quanto ad aragorn credo non cia bisogno di aggiungere altro se non che e' piuttosto meschino ironizzare su un forumer...
Guarda: io cercavo di sdrammatizzare una discussione divenuta ormai irreale (e forse tu non te ne sei reso conto, ma era tale per la quasi totalità dei forumer che la frequentano). Tu invece hai proseguito dritto facendo finta di ignorare ciò che ti era stato - anche educatamente - risposto.
E poi, non pago, insulti le persone dandole del "meschino".. ???
No caro mio. Rispondi, caso mai, nel merito. Dicci il perchè dovrebbe costituire un problema - per te o per il mondo intero - il fatto che questo lettore BLU RAY sia schizzinosetto nel leggere alcuni formati MKV... quando è ovvio che qualsiasi MKV prodotto in modo lecito possa invece essere adattato al lettore usando uno dei profil con esso compatibili.
E non sfottere la pazienza altrui schermandoti dietro al pubblico dei "consumatori" che ha interesse per gli MKV (e tutti sappiamo che al 95% si tratta di files illecitamente scaricati o copiati): l'Italia è piena anche di evasori fiscali, ma non mi pare che il fatto che ce ne siano a centinaia di migliaia (se non a milioni) costituisca una scusante democratica.
Vuoi insistere su quella linea.... all'infinito ?? Fallo. Ma a quel punto però non puoi pretendere che altri non ironizzino su quello che appare a tutti come un "accanimento terapeutico". Se ti senti preso in giro è un problema tuo. Ma mi pare che quì nessuno abbia un particolare problema con te, personalmente. Tuttavia sei stato l'unico che ha usato un termine offensivo ("meschino") !!
Da ultimo... personalmente sono quì nel forum da tanto, tanto tempo... e ciononostante ho la fortuna di non avere nemici.
C'è stato un lasso di tempo in cui ho dato il mio piccolo contributo anche da MOD... ed erano tempi in cui il forum era rinomato per la sua "severità": eppure nessuno di quelli che ho malvolentieri sanzionato me ne ha mai voluto, anzi molto spesso mi hanno scritto per ingraziarmi di averli fatti riflettere.
Ciò accadeva per un solo motivo: mai agito per motivi personali o sulla base di simpatia/antipatia. Anzi con gli "antipatici" cercavo persino di essere più "tranquillo".
Detto questo quì i casi sono due:
1. Non sei un troll ma hai a cuore i files mkv perchè, dal tuo punto di vista sono importanti. Bene. Direi che l'argomento è stato ampiamente sviscerato e che ci sia davvero poco da dire.
Concordiamo tutti che il sony 790 non sia il lettore più adatto alla bisogna.
2. Sei un troll e vuoi continuare all'infinito: auguri.
Fortunatamente non spetta a me deciderlo.
P.S. DISCUSSIONE SEGNALATA AI MOD.