Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mat: mi e' sembrato un ottimo entry level !
Le marche che ti ho indicato sono per l'appunto "economiche".
Quello che devi tenere in conto, e' se ti piace come suonano!
per le KEF, ti consiglio di guardare la serie Q
Per le wharfedale, non ho idea, mai sentite, mi dicono che sono molto economiche pero´
Se invece puoi allargare un pochetto il portafoglio, prova ad andare ad ascoltare CHARIO !
L'importante e' trovare qualcosa che piaccia al proprio orecchio, soprattutto senza fretta, poi il prezzo e' SEMPRE negoziabile ... ad esempio le linee Silverette e Silhouette sono state da poco discontinuate, quindi potresti trovare qualche ghiotta offerta !
Eh certo...direi proprio di si...ricorda che neanche Roma fu costruita in un giorno!!!!![]()
se cio' che ti interessa e' il cinema, comincia dal centrale, se cio' che ti interessa e' la musica, comincia dai frontali.
Beninteso, lascia i satelliti dove non hai nulla, tipo come surround, o al posto del centrale o dei frontali mancanti
mettiamola cosi': in un film, per la maggior parte del tempo parlano, quindi e' importante da dove escono le voci, cioe' il centrale.
Se invece cio' che ti piace son robe tipo transformers, allora inizia dal sub![]()
parti dai frontali allora, ma che siano torri !!!