Buon giorno, rientro oggi dopo una trasferta di lavoro

Ho provato il 46 giusto per qualche ora tra venerdi sera e sabato con Sky HD e basta, niente BR.
La modalita' e' impostata su Automatico e devo dire che e' SPETTACOLARE !
Con Men in Black II sembrava di essere nel film !!! E con Kung fu Panda II i colori erano brillanti e nitido !
Poi ho cercato di capire come inserire i tuoi settaggi Mauro, ma ho fatto davvero fatica !
Con il tasto option si apre una finestra e da li scelgo Scene, ma tra le tante c'e' solo Cinema (non ci sono Cinema 1 e Cinema 2)
Poi ho trovato in impostazioni video dove inserire i valori e li ci sono Cinema 1 e Cinema 2 !!! Ma se poi non li posso selezionare ???
Comunque ho cambiato quelli di Cinema 1 con i tuoi ma l'immagine risulta mooolto scura e priva di particolari, per ora decisamente meglio la modalita' Automatica !
Puoi guidarmi un attimo in questo labirinto ?
Ho guardato anche qualche demo full hd tramite youtube.... spettacolare tutto !!!!
Nessun pixel rotto, nessun cono di luce...
Ottimo.
Una pecca rispetto al Philips che c'e' ancora in firma riguarda l'audio ! Devo dire che mi delude parecchio, non so, forse anche qui devo settare qualche cosa di particolare ???
Dimenticavo, mia moglie dice che domenica mattina quando l'ha acceso gli ha fatto un aggiornamento.... si sa cosa fosse ?
Grazie !