Sony Serie HX855 40/46/55

crespo ma basta un libricino dietro al supporto nero dietro la tv e ce l'hai dritta! Con la sound bar almeno hai un audio migliore!

[CUT]

Mauro sono riuscito a vederlo dal vivo e ho provato a vedere come infilare un libricino dietro il supporto,ma il risultato mi sa che si ha solo inclinando la soundbar e non mi da questo senso di equilibrio,a momenti sembra che la tv si possa abbioccare in avanti.Dopo aver speso 1400 euro non voglio correre il minimo rischio.
 
@crespo
Ma un libricino di 4 cm devi usare massimo! Almeno ti rimane l'inclinazione di un grado massimo due, e così non c'è nessun rischio che si ribalti! Figurati!

@Dream
Ma ci sei o ci fai? Cosa centra il discorso di chi ce l'ha più lungo! E' un dato di fatto la differenza tra HX755 e HX855 altrimenti che senso ha che uno è di fascia media e uno è un top di gamma?? L'HX755 nella sua fascia è un'ottima tv, ma per forza di cose l'HX855 è un'altra categoria! Cambia tutto dal dimming al processore in versione pro, ai neri colori....ripeto non avrebbe senso la scelta di Sony di fare un prodotto di fascia media e uno di fascia alta se le differenze fossero state minime!!
 
raga' secondo voi visto che gia' posseggo la staffa al muro della Meliconi , e' un modello di 3 anni fa' modello Ghost no slim.. secondo voi va bene per l' 855... ???

edit: ho sbagliato non e' il ghost.. ma solo staffa.. fat
 
Avevo posto una domanda simile tempo fa per il 55 pollici.
La profondità complessiva (compresa la sporgenza nera) è di 29,5 cm, togliendo la sporgenza la profondità è di 22 cm, per cui togli alla profondità complessiva circa 5 cm, se non addirittura 7 (per il 40 e 46 pollici).

E la larghezza di questo pezzo nero?
Altri possessori possono dare conferma do quello che ha detto rickiconte?
 
Quando arriva facci sapere com'è il tuo pannello ;) Benvenuto anche tu tra noi!

Nick -name che fine hai fatto? Dovevi dirmi com'è il tuo pannello...sei già sparito? :D
 
Quando arriva facci sapere com'è il tuo pannello ;) Benvenuto anche tu tra noi!

Mi auguro che sia un pannello perfetto :)

Per inciso ero interessato anche al VT50 ma non sono riuscito più a vederlo da nessuna parte; in fondo a me l'immagine un pò più luminosa mi piace per cui credo di essere un LED ADDICTED e per quanto poco possa influenzare nel totale, il fatto che consumi meno del mio attuale 47 non mi dispiace :)

Volevo chiedervi una cosa: come già scritto lo monterò con una soundbar Yamaha e per questo farò un rialzino di legno affinché l'inizio dello schermo sia allineato alla parte superiore del diffusore sonoro.
Ho già tutto l'occorrente in garage, devo solo assemblarlo e verniciarlo.

Con il televisore attuale avevo sia il MySky, sia la PS3 collegata in HDMI al televisore e con un cavo ottico ciascuno alla Yamaha. Ora invece, per evitare di selezionare ogni volta anche l'ingresso audio della cassa al cambiare della sorgente, se collego l'uscita ottica del Sony alla soundbar perdo in qualità secondo voi?

Grazie Sonysti :)
 
Certo richi! Ogni presa HDMI ecc. ha un settaggio e lo salva ad ogni fonte che metti: sia Sky, sia Xbox, lettore bluray ecc...[CUT]

Ogni presa HDMI dici ?
Quindi nel mio caso sarei fregato visto che XBox, PS3, BluRay e MySky HD passano da uno switch e vado al TV con un unico HDMI e la seconda uscita invece val VPR !

Un altro quesito riguardo al lag, il mio attuale Philips 37PF9830 (cinque anni fa 3500 euro) ha Tempo di risposta: 6 msec, passando a questo Sony mi accorgerei della differenza su questo parametro ?
 
Ragazzi comunque incredibile come non ci sia la minima scia...nel d7000 se provavo a muovere velocemente mouse e trascinare le cartelle uno sfondo desktop molto scuro mi dava scie dapertutto....si trascinava proprio dietro le immagini scure su sfondo scuro...mentre su sfondo bianco era anche piu veloce del xl2370...(xl2370 aveva scie d7000 no)....invece questo è piu veloce in tutto....su sfondi bianchi e neri....in questo mi affido sempre alle misurazioni di digital versus ke è l'unico sito a fare misurazioni di tempi di risposta sui neri e sui bianchi...e cmq anche l'es8000 è veloce tanto quanto d8000(appena piu veloce del d7000 sui neri)...quindi non e adatto al gaming anche se però samsung quest'anno deve aver colto le lamentele degli utenti....e hanno migliorato non di poco l'input lag....ma con tutto attivo pare si arrivi sui 90ms contro i 100ms del d7000 quindi siamo li.....nel hx855 secondo me stiamo sotto i 60ms...tu mauro cosa dici che sei sicuramente piu informato di me in questo.
 
@Dream
Ma ci sei o ci fai? Cosa centra il discorso di chi ce l'ha più lungo! E' un dato di fatto la differenza tra HX755 e HX855 altrimenti che senso ha che uno è di fascia media e uno..........[CUT]
Questa volta "ci faccio"...era una battuta Mauro, non ti scaldare. Il tuo "castrato" si prestava a quest'uscita..:oink:
 
alla ricerca di opinioni equilibrate e illuminanti vi butto lì un domandone:

per chi è appassionato di cinema (noncurante di gaming ecc) soko visione bluray é adatto questo plasma? o senza dilungarsi...meglio altri lidi?
 
Sai che non ho capito cosa intendi? Io dico che per esempio "gradazione uniforme" se impostata su low per un segnale rimane così per tutti. In poche parole, tanto per farti un esempio, io volevo impostare "gradazione uniforme" su "low" per il 1080p e "medium" per il 576p ma non si può.... tu ci riesci?
Il Reality invece tiene impostazioni differenti per ciascun segnale...


Mauro, mi autoquoto. Tu riesci ad ottenere quello che volevo fare io?
 
Glad non so' darti una risposta...In quanto non ho sky e non posso fare questo tipo di prova. Però posso dirti che se metto gradazione uniforme su Medio su canale 5 rimane anche su rai1HD.
 
Ogni presa HDMI dici ?
Quindi nel mio caso sarei fregato visto che XBox, PS3, BluRay e MySky HD passano da uno switch e vado al TV con un unico HDMI e la seconda uscita invece val VPR !

Un altro quesito riguardo al lag, il mio attuale Philips 37PF9830 (cinque anni fa 3500 euro) ha Tempo di risposta: 6 msec, passando a questo Sony mi accorgerei ..........[CUT]

Io pure avendo attaccato il pc alla tv ho tutto tramite una sola presa HDMI. Ma in tal caso io cambio le scene a seconda di quello che faccio: Ad esempio per uso desktop vado su Options - Selezione scena - Grafica. Se metto un bluray imposto cinema. Con un film 3D invece fà tutto automatico appena faccio partire il film. Per i giochi su pc metto Generico - Personale, oppure game mode. Per una solo presa devi sempre mettere: Selezione Scena e metti quella che preferisci (tanto le hai già impostate quindi è un semplice passo dal telecomando).

Il tempo di risposta non centra nulla con l'input lag! Sono 2 valori completamente diversi ;) Per giocare devi vedere i ms dell'input lag e il Sony ce l'ha molto basso (ottimo per giocare)
 
Questa volta "ci faccio"...era una battuta Mauro, non ti scaldare. Il tuo "castrato" si prestava a quest'uscita..:oink:


Ho sempre l'impressione che in tutti i thread "Sony" il flame corra sul filo del rasoio... :what:

Sai, c'è stato anche qualche troll/idiota che non sapendo cosa fare ha appositamente aperto un thread provocatorio (!!) per dichiarare sulla base dell'assoluto nulla che il 755 era superiore al 920 ( :sbonk: ) e che quest'ultimo non aveva senso costasse così tanto. Forse si è un po' sensibilizzati su certi argomenti.

Ultimamente ne ho lette di tutti i colori (la più "bella" è quella del blu-ray player che abbassa il nero nativo di un tv, fantastica...) e ogni tanto faccio davvero fatica a pensare che dovrebbe essere un forum tecnico.
 
Glad non so' darti una risposta...In quanto non ho sky e non posso fare questo tipo di prova. Però posso dirti che se metto gradazione uniforme su Medio su canale 5 rimane anche su rai1HD.

Ok, in pratica mi hai risposto. A parità di sorgente i segnali 576i (Canale5) e 1080i (RAI 1 HD) hanno lo stesso settaggio per alcuni parametri.
Quindi se tu volessi avere Canale5 con "medio" e RA1HD con "basso" non puoi, giusto? :)
 
Top