Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho il 50 VT50 da quasi una settimana e niente, qualità del TV pazzesca, senza ombra di dubbio per me è il miglior TV sul mercato, una buona spanna sopra qualsiasi TV abbia visto.
Siamo a livello altissimi e vette forse mai raggiunte, tridimensionalità pazzesca, dettagli ovunque sempre molto dettagliati e contrastati (sulle basse luci è incredibil..........[CUT]
nn fai prima a prenderti una sonda e calibrarti la modalita' professionale?
non posso credere che con quell'output luminoso dichiarato il tv sia spento eh..
Dal D8000 sicuramente, infatti penso di farlo calibrare, sul VT50... meno, molto meno. Come confermato dai più, tra Calibrato e THX Cinema le differenze sono veramente minime (come d'altronde tra tutte le Modalità o Impostazioni, le differenze sono lievissime in tutto), e non fatico a crederlo perchè un'immagine migliore in Gamma, tridimensionalità e qualsiasi altro elemento è impossibile per me immaginarla.A mio avviso senza calibrare ti perdi molto da questi HDTV
Concordo che regolando un minimo si ottengano risultati ben superiori alle impostazioni di fabbrica, mentre nel Panasonic è tutto abbastanza "costante"... l'immagine è quella, ottima, sempre ben bilanciata.tra D8000 calibrato e OutB c'è un abisso ma gli occorre comunque un processore video bello potente per una regolazione veramente soddisfacente secondo me.