Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto testando un 55st50 ...Per ora basta![]()
Ricordavo di aver letto da qualche parte che gli occhiali ricaricabili in dotazione col VT non fossero compatibili con l'ST perché sono bluetooth mentre l'st non lo ha incorporato......dico bene?
Allora quali vanno bene?
Oppure bisognerà prendere un adattatore blutooth?
Se qualche possessore di Panasonic Vt50 puo' risolvermi questo mistero gli sono grato.Nella modalita' immagine, subito sotto la nitidezza ,mi era comparsa la voce TINTA(che passava da rosso a verde).A me sembrava di non averla mai vista, pero' mi sono detto probabilmente mi e' sfuggita.guardo nella prova di HDBlog e mi accorgo che nella foto del me..........[CUT]
Ciao a tutti.
...
Nella mia catena video ho un processore DVDO EDGE, secondo voi ha modo ancora di esistere o l'elettronica della tv è superiore?
Ok fatto, se si cambia tv é previsto un procedimento x accoppiarli...ora funzia tutto
quali sono gli occhiali samsung? sono sempre blutooth quindi...li hai testati x constatare il crosstalk?
ho spostato il 55st in camera e parcheggiato il 50vt momentaneamente su un tavolo...
i 55" da 2.3 m danno un bel senso di immersione nei blu ray...sto..........[CUT]
non ho alcuna intenzione di spendere più soldi del dovuto per gli occhiali. [CUT]