Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti.
X Zagaria:
Sono nelle tue stesse condizioni, ho anch'io una sola entrata ottica (home theatre yamaha).
Semplicemente dovresti usare le due entrate COASSIALI che hai sul retro dell'amplificatore, e l'audio va tranquillamente in dolby...
Giusto,hai imparato beneGrazie dell'indicazione, e pensare che ieri sera stavo scaricando il 3014.
Qualcuno può ricordarmi la giusta procedura di aggiornamento? Installo il firmware, tasto exit (reset) si riavvia (se non erro) e poi stacco la spina per 15 min. E' giusto cosi?
ciao e grazie della risposta. hai ragione x quanto riguarda la coassiale, avendo anch'io come te un HT Yamaka.
tuttavia mi permetterebbe di collegare solo il tv mentre sky (sicuro) e ps3 (devo verificare) non hanno tale connessione coassiale.
una domanda, tuttavia se decidessi che cavo coassiale dovrei comprare, come qualita sono tutti uguali?
e..........[CUT]
Salve ho aggiornato la tv all' ultimo firmware 3015 sembra migliorato molto anche con il 3D aspetto vostri giudizi
Il problema non risiede nel nuovo sw poichè il problema lo hai solo sul tuo televisore. Anzi.... il nuovo sw va molto molto bene.ho un 55" c8000 e con il nuovo firmware, 3015, ho avuto problemi di scatti e blocchi!
.....ho notato che nella pagina download non è più disponibile!!