Quale funzione intendi? quella dove puoi dire il numero del volume tipo "volume 20" e va ditrettamente al 20?
Si esatto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale funzione intendi? quella dove puoi dire il numero del volume tipo "volume 20" e va ditrettamente al 20?
Tutti gli occhiali dello scorso anno funzionano col nostro tv, tant'è che io ho rispettivamente i 3050, 3550 e i 3700!Girovagando nel sito Samsung,sono andato a vedere se gli occhiali i3700,fossero compatibili con il nostro tv e sorpresa mi dice che non è compatibile...Mentre la serie D si!Sarà mica la tecnologia Bluetooth!
Sapete spiegarmi il motivo?
Salve, sono un nuovo e felice possessore di un 55Es7000, inerente la tecnica di lord per eliminare i coni di luce volevo sapere se e' possibile farla anche sul canale SKY 3d acceso per 14 ore opp e' fattibile solo con un blue ray 3d la prova ? e poi la tv devo settarla con il 3d attivo come se volessi vederlo con gli occhiali per intenderci o lo la..........[CUT]
No, meglio farla col lettore bluray 3D perché e' full hd 3D a 1080p!
Grazie, io sono l'unico che ha settato anche quelli x il 3D.... Cmq ce ne sono parecchi in prima pagina...Ok grazie lord, devo settare la tv in 3d come se volessi vederlo con gli occhiali ?
2) inerente i setting puoi consigliarmi qualcosa di specifico con skyhd e con bluray ?
Per il 2d sto usando i tuoi
Grazie
Che io sappia no, non esiste il led a 50 pollici; invece noto che il tuo e' un modellò tedesco.....Ciao a tutti, mi unisco anche io alla "banda"sono un possessore (anzi non è vero..lo sarò materialmente solo domani al momento della consegna
) di un 46es8080.
Purtroppo mi sono accontentato del 46 a causa della limitazione dovuta dal mobile.. e non volendo sostituire quest'ultimo, mi sono dovuto accontentare. Oggi però, subi..........[CUT]
Salve a tutti, sono felice possessore di una 46ES7000 e seguo questo 3D costantemente, grazie alla vostra competenza ho imparato a sfruttare meglio la mia smart tv.
Tuttavia, ho un paio di domande da porvi a cui spero possiate rispondere.
1) La tv si vene benissimo, grazie anche ad i settaggi che ho potuto impostare leggendo questo forum, ma prese..........[CUT]
Grazie, io sono l'unico che ha settato anche quelli x il 3D.... Cmq ce ne sono parecchi in prima pagina...
Per risponderti ti conviene mettere i miei settaggi e poi avviare il rodaggio come stessi vedendo un film solo che non indossi gli occhiali.... Vedrai che mi ringrazierai come tutti.. Ovviamente fammi sapere![]()
Che io sappia no, non esiste il led a 50 pollici; invece noto che il tuo e' un modellò tedesco.....![]()
Ti ringrazio da ora !usi il setting 2d per tutte le sorgenti ? intendo skyhd ...blueray
Bella domandona! Si comunque l'8080 è per il mercato "teutonico" (incluso quello tedesco, svizzero e austriaco). Il perchè credo dipenda dalle componenti installate in base alle direttive delle nazioni per cui è destinato il prodotto. Se non vado errato il tuo modello ad esempio, più del nostro dovrebbe avere il dvbt2; lo scorso anno aveva in più del nostro il decoder per il satellite che il ns non aveva... Ovviamente grazie per il complimenti!Grande..mi rassicuri. Unico dubbio,se si cerca Samsung ue50es8000 su google si hanno dei risultati..mstero..
Non è un modello tedesco, ma svizzero..io abito in Svizzera e da noi ho visto si chiama 8080..ne approfitto per chiedere..perché questa differenza di nomenclatura? Io all'inizio pensavo fossero modelli differenti..
Comunque fanta..........[CUT]
Ciao Lord.
Ieri prima di chiamare l'assistenza ho deciso per un reset contemporaneo sia dello smart hub che della tv per la terza volta! Ebbene pare che dopo questo ennesimo reset il web browser ha ripreso a funzionare.
Grazie 1000 dell'aiuto e della gentilissima disponibilità.
Fatte 14 ore di rodaggio stanotte...aspetto domani sera per vedere i risultati, ne ho approfittato comunque stamattina per vedere completamente avatar in 3d, beh che dire ragazzi...la mia opinione sul 3d attivo cambia radicalmente: fin'ora avevo visto solo qualche film al cinema (e nemmeno di qualità) con gli occhiali 3d Xpand, veramente pesantissi..........[CUT]
Ciao Code, hai visto Avatar in un blue ray 3d ? con quali sett ?
Scusami Lord, mi dai un consiglio, ho questo problema, ho collegato alla tv il mio amato popcorn a300 che uso per vedere i blueray sia in 2d che in 3d mi sta capitando che quando faccio partire Avatar in 3d per la prova rodaggio dopo poco mi va a tratti e poi addirittura mi si blocca l'immagine e cosi rimane, ti premetto che vengo da un plasma dov..........[CUT]