Onslaught
AV Magazine' Staff
Tara bene la modalità professionale, non è normale che tu abbia posterizzazioni così visibili.consigli per qualche prova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tara bene la modalità professionale, non è normale che tu abbia posterizzazioni così visibili.consigli per qualche prova?
per doppi contorni intendo quegli scattini visibili durante le carrellate lente orizzontali della telecamera che provocano appunto la sensazione che alcuni bordi dell'immagine si sdoppino. La sensazione fast..........[CUT]
Che bisogna tarare le tv![]()
rimangono ben visibili posterizzazioni anche con interpolazione al minimo si vedono bene ile sagome principali del viso, occhi,naso come ricalcate da una linea di demarcazione...sia da ps3 che da htpc entrambi a 24p.......[CUT]
....................................................
Però fattene una ragione: la taratura corretta prevede una temperatura colore calda, tendente al giallo, quindi quello che tu chiami difetto è un pr..........[CUT]
Non posso considerare un pregio una cosa che non mi piace.
scusa ma ha ragione gix, ma che tv avevi e che tv hai? mettetelo in firma così ci si capisce meglio, i panasonic trattano il 24p a 96hz, lo moltiplicano per 4 mentre i kuro lo moltiplicano per 3 e lo trattano a 72hz, ma devi comunque e sempre entrare a 24p con i BR, perchè entrare a 60hz non ha proprio senso e logica, perchè come ti hanno detto vai..........[CUT]
onestamente mi pare di capire che questo generei di lamentela provenga sempre per la stessa marca di tv se nn sbaglio,io dal canto mio col tv che sai nn ho mai lamentato o visto nemmeno di sfuggita in questi anni un problema simile ( la taratura di default dei samsung e' una schifezza quindi ben peggiore della situazione del nostro amico se quella fosse la strada ),cosi come credo gli altri possessori delle varie serie nel corso degli anni.Se appunto c'è un inghippo da qualche parte , non capisco cosa c'entrino le "altre marche".
avevo un 50ST30 ma non ora non ho più nulla, attendo di comprare un plasma serie 50.
Comunque entravo a 60hz perchè di default, la risoluzione con cui esce la scheda video sull'HDMI è 1920x1080 @60hz e non ho mai pensato di cambiarla visto che non sapevo di questa cosa ai tempi in cui avevo il televisore. Adesso che lo so la prossima volta mi co..........[CUT]
Kralin
Scusami, ma dove sei riuscito a comprare un 50st50 che non riesco a trovarlo neanche online....?:muro:
Anche in PVT
. Chi minconosce sa che sono molto pignolo e perfezonista soprattutto sull'immagine in movimento e pioneer rende l'immagine come deve essere, il pana non proprio, che poi molti non ci faciano caso é un'altro paio di maniche, tutto qui [CUT]