Gianluka74
New member
Lord hai riscontrato anche tu il problema audio sui filmati di youtube? o è solo un problema mio? in casso fosse un bug potresti riportarlo nell'email.
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lord hai riscontrato anche tu il problema audio sui filmati di youtube? o è solo un problema mio? in casso fosse un bug potresti riportarlo nell'email.
Ciao
Veramente e' stato ang3l colui che ha individuato tale problematica, cmq grazie x la verifica sharktear....Confermo l'analisi di Codename47... i file mkv incriminati sono tutti così:
Frame rate : 25,000 fps
Frame rate originale : 23,976 fps
Confermo che il lettore blu ray Samsung (box Avatar) riesce a riprodurre tali file senza alcun problema.
Suggerimento per Samsung: Scopiazzate dal firmware del lettore ..........[CUT]
Volevo segnalare che è disponibile la nuova Smart view,molto piu evoluta di samsung remote.davvero bella.scaricata ieri.Con swipe it sono meravigliose per interagire con il nostro gingillo))))))))))))))
Grazie della segnalazione!Grazie per l'info,inoltre ho provato a svitare di mezzo giro anche le viti del pannello come hai detto tu e mi "pare",che non si vedano più i coni di luce agli angoli...Questa sera in totale oscurità controllerò meglio.
@lord:anche io ho visto oggi l'assenza delle app scaricate e anche la scomparsa delle premium...Ma le stava già ric..........[CUT]
@Buongiorno ragazzi, ma a voi ieri sera la smarthub ha par caso cancellato tutte le applicazioni per poi reinstalarle?? Per tutte si intende anche quelle premium (fitness, my video etc etc e quelle nel banner in alto - la repubblica, explore3d etc etc-). Io ne avevo installate più di 70 (ben collocate nelle cartelle) e ieri me le sono trovate cance..........[CUT]
Brutta notizia per il gioco clouding...
http://www.gamemag.it/news/sony-acquisisce-gaikai-per-380-milioni-di-dollari_42861.html
Confermo che dopo aver allentato( di circa mezzo giro) le viti posteriori poste agli angoli,l'effetto clouding si è praticamente azzerato o quantomeno si deve andare a cercare con molta attenzione!!!
Grazie per la segnalazione e la prova a myfriend
@Tutti: potete consigliarmi quale cavo hdmi 1.4 sia meglio prendere? Sulla Baya ce ne ..........[CUT]
Edit: ho verificato ed hai ragione alla fine del video si taglia l'audio anche per più di 10 secondicode puoi aggiungere alla lista dei bug? Grazie per la segnalazione....
Salve a tutti.
Spero che qualcuno mi dia un aiuto su un problema che ho da ieri sul mio tv 46es7000.
Ieri pomeriggio ho aggiornato all'ultimo firmware, e come da voi indicato ho fatto la procedura del reset.
Da quando ho fatto l'upgrade il web browser non funziona più, in pratica lanciandolo lo schermo rimane nero con l'icona del tondino che ruo..........[CUT]
Posso chiedervi quali sono gli occhialini migliori (motivando), devo acquistarne 2 e non saprei quale modello scegliere, grazie.
ho un problemino col 46 es8000: non riesco a configurare il telecomando universale per il decoder di sky.
mod. samsung dsb990V
non risulta nei modelli che propone il tv nella procedura e nella sequenza dei test dei codici (molto macchinosa) al 30/50 codice il tv si spegne da solo
grazie