Sony Serie HX855 40/46/55

Confermo quanto dice Nenny.

Per la precisione se vai ad esempio al MW, quella facoltà che loro danno di restituire il prodotto entro 7 gg NON è tecnicamente un diritto di recesso (che vale solo per le vendite a distanza e viene formalizzata con Raccomandata A/R) ma bensì una semplice cortesia del negozio.

Ragazzi ma avete letto la discussione sul nuovo lettore bluray della Sony BDP s790?? Pare sia mostruoso!! Dobbiamo assolutamente abbinarlo alla nostra tv...io spero di farlo al più presto!! Anche le recensioni ne parlano benissimo! Dicono addirittura migliore dell'Oppo 93

Certo, abbassa persino il nero nativo della tv... :asd:

E' meglio che mi tenga a distanza da quel thread, so già che se no litigo con qualcuno... tipico start-up di discussione con deliri di onnipotenza e visioni celestiali di cose che non esistono... :rolleyes:

Ribo fidati che tarato è MOLTO MEGLIO :D quando dico che questa tv è impressionante credetemi :D

Ragazzi ma avete letto la discussione sul nuovo lettore bluray della Sony BDP s790?? Pare sia mostruoso!!
Dobbiamo assolutamente abbinarlo alla nostra tv...io spero di farlo al più presto!! Anche le recensioni ne parlano benissimo! Dicono addirittura migliore dell'Oppo 93! [CUT]

ora non esageriamo........(93 che per il comparto video e = al 95)
Sony si sara' pure impegnata ma meglio dell'oppo...su via facciamo i bravini, non fosse altro per il fatto ceh oppo e' forse l'unico che si avvicina di piu' e meglio al letto universale essendo anche in buona sostanza un mediaplayer....
P.S. nella discussione del lettore sony ci sono fin troppi casual acquirenti....si legge di tutto :)aahahahahah

Ma quale 50!! Il test professionale di AVForums ha rilevato 42ms. Ciò vuol dire che con i test normale da portatile fà sui 28 ms! In game mode è una scheggia! Io gioco oltrettutto in modalità cinema con motionflow attivato anche con gli sparatutto!!!

Gladiator e Philippo leggete le recensioni non i commenti.

@Goliath
L'immagine è sia morbida come i plasma ma può diventare anche molto razor nello stesso tempo. Completamente diversa cmq dalla visione Samsung. Devi vedere per credere da scrivere è veramente difficile.

@Knight
Gladiator ha il 920...

Per il mio occhio e per la mia tv il bilanciamento di flatpanels è veramente ottimo. Praticamente è come u..........[CUT]

Ma i settings di Flatpanelshd sono i seguenti:

Viewing mode: Cinema 1
Backlight 7
Contrast 88
Brightness: 50
Color: 50
Hue: 0
Color temperature Warm2
Sharpness 50
Noise reduction Off
Dot noise reduction Off
Reality Creation Off
Smooth gradation Off
Motionflow Clear / Clear Plus
Film mode -Off
Black corrector Off
Adv. Contrast Enhancer Off
Gamma 0
LED Dynamic Control Off
Auto Light Limiter Off
Clear White +1
Live Color +1
Detail Enhancer +1

Edge enhancer Off
R Gain 0
G Gain -6
B Gain -1
R Bias -1
G Bias -3
B Bias -1
Eco On/Off

Le parti in grassetto non sono quantomeno "discutibili"?

Gladiator e Philippo leggete le recensioni non i commenti.

Francamente non mi interessano, il mio 93 rimarrà dov'è per molto tempo.

In ogni caso il problema non sono le recensioni, ma una discussione in cui si stanno affermando amenità. Comunque così come me ne sto alla larga da là, evitiamo anche di qua e torniamo in topic, come spesso consigli anche tu, che è meglio. ;)

No il lettore è diverso ma con l'upscalin 4K non ci fai nulla! Quel lettore S790 è ottimo perchè ha un processore video veramente ottimo! Ha vari parametri per migliorare la resa video, super resolution, clear blac, pulizia ecc.

RiboLucio che ha detto (1 solo) che non settato fà schifo è perchè voleva una resa tutta razor! Ma poi settato ha miglio..........[CUT]

Quindi, escludendo l'upscaling 4K, le altre "mistiche" caratteristiche di lettura/riproduzione sono uguali?

Come già ti ha detto gladiator non si parla di altre tv qui, anche se Sony. Solo HX855 è una discussione ufficiale. Anche per quanto riguarda il lettore ormai c'è la discussione ufficiale.

I settaggi di Flatpanels sono veramente pessimi! Non li prendete in considerazione!! Ha spento anche il dimming. L'unica cosa veramente buona è il bilanciamento del bianco! Partite dai miei di settings!

Volevo chiedere se i canali dtt e sat durante la sintonizzazione si "mischiano" fra di loro o se i relativi canali sono distinti fra loro (es. primi 1000 canali dtt, da 1001 in poi canali sat.)