Codename47
New member
@miky84 se lo partizioni dal pc, una volta collegato al tv in teoria dovrebbe darti la possibilità di selezionare quale partizione vuoi formattare per il timeshift...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@miky84 se lo partizioni dal pc, una volta collegato al tv in teoria dovrebbe darti la possibilità di selezionare quale partizione vuoi formattare per il timeshift...
In windows c'è l'utility gestione disco tra gli strumenti di amministrazione in cui hai tutti gli strumenti per partizionare...visto che hai il disco vuoto approfittane e prova, crei 2 partizioni in NTFS e poi una volta collegato al tv premi il tasto per il timeshift e vedi cosa ti dice...in teoria dovrebbe farti scegliere la partizione da formatta..........[CUT]
signori, sto finalmente capendo....per chi avesse lo stesos problema...come far avviare il televisore con la voce! a me di solito, un pò perchè la stanza è abbastanza vuota e fa eco ed un pò per negligenza mia, non si avvia se non pronuncio il fatidico comando almeno 3 o 4 volte; ho scoperto quindi, che scandendo bene la parola "smart", l..........[CUT]
Ciao ragazzi, Non avendo un hardisk per vedere i bluray mkv posso usare una chiavetta USB da 16 o 32 gb?
In caso positivo, Posso usare una qualsiasi porta USB della tv e una qualsiasi chiavetta USB?
Grazie
Ragazzi Lord e CodeName47 ho riscontrato anche io un bug con un gfilm che ha codec audio AC3 e Codec video H264....
Il problema riscontrat però è solo che non si vede bene è si vede tutto strano e l'audio saltella con il video eppure altri film hanno audio AC3... come mai? come potrei risolvere?
Voi avete fatto segnalazioni del genere agli sviluppa..........[CUT]
Anche io ho notato un problema del genere con un film con Audio AC3 e Codec video H264.
Invece un altro film sempre con i medesimi codec non riesce a riprodurlo perché la risoluzione è 1920x1098 e mi compare la seguente scritta: La risoluzione definita non è attualmente supportata (1920x1098).
Attualmente su circa 30 film ho riscontrato solo quest..........[CUT]
Queste viti sono nei 4 angoli e sono visibili? Anke il mio ha leggermente nei 4angoli un po di bianco e poi in tutte le ummagini risulta un po piu chiaro sul lato destro e sinistroSalve raga.
Dunque prima di tutto ho risolto il problema dell'effetto flicker nelle partite di calcio mettendo su off i filtri mpeg e riduzione rumore.Tutto ok code ora.
poi,cosa piu importante,il mio pannello non era messa male come uniformità,si vedevano solo infiltrazioni di luce ai quattro angoli e del leggerissimo clouding nella parte centra..........[CUT]
Quindi finalmente ti è arrivato sto benedetto kit con Avatar 3d? Bene, fammi sapere come procede... e in bocca al lupo, caro amico mioRagazzi per quanto riguarda il bug dei codec del media player ne sonoa conoscenza in samsung, gliel'ho già segnalato in 2 mail...si spera che risolvano nel prossimo firmware...io nel frattempo sto finalmente procedendo con il rodaggio, ho in ripetizione un capitolo di avatar dall'1.30 di stanottevediamo come uscirà...poi procederò ad allentare ..........[CUT]
Si si, sono andato a ritirarlo ieri e appena tornato a casa ho montato tutto e fatto partire il rodaggio...speravo ci fosse un cavo HDMI dentro perchè il mio non è messo benissimo, è lungo 3 metri e soffre di interferenze, vedo un paio di file in alto di pixel che non sempre vengono visualizzate...ma comunque spero non influisca sul rodaggio