Ziggy Stardust
New member
Ci sarà molto da lavorare...panoramica della stanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Roberto:ma sono in posizione d'escolto oppure le sposti alla bisogna?
P.s.:sul diffusore dx, si intravede un leggero graffio...mi sbaglio?![]()
Ci sarà molto da lavorare...panoramica della stanza?
Grazie Pasquale.. il vero esperto chi è nan70 cattivik83 o tu?!
...poi per consigli tecnici siamo qui![]()
Siamo d'accordo io i precedenti li tenevo a 70cm dal fondo diffusore alla parete e le cose cambiavano moltissimo a dire il vero devo fare prove con le Liuto ma quello che penso è che l'ampli deve essere perlomeno dignitoso.... ma sono d'accordissimo.@ Roberto: se i diffusori(dal loro fronte) sono a 70 cm dal muro, significa che il posteriore del diffusore è a meno di 30cm.
Metti più avanti il diffusore(almeno 70/80cm, ma la loro parte posteriore); inoltre metti i diffusori ad un paio di metri tra loro.
Be come non darti ragione, solamente aspettavo di cambiare l'ampli nota dolente per poi andare di cavi. nano70 sono tutte orecchie per i tuoi consigli relativi ai cavi...Roby guardando le foto forse (dico solo forse) devi lavorare un po' sui cavi .... chiedi a nano70 per cavi dal rapporto Q/P straordinario con pochi euro ne guadagni in salute di ascolto ...
Grazie per la disponibilitàsi per il fatto di prodotti usati e di imballi Mr. Gianni è il primo, poi per consigli tecnici siamo qui![]()
Perche parli come il mago otelma?![]()
scubi ma pensi che l'audiofilia o l'audiofobia sia una scienza esatta .... ah!ah! ... e poi CAT + DAC = T'ACCAT u' DAC ??
@Fabio la signora scubi si tratta bene eh?![]()
![]()
Roberto avendo le Liuto il reflex post la distanza devi prenderla dal retro, le Liuto sono cmq diffusori che amano essere abbastanza distanti tra di loro, misura una distanza tra tweeter e tweeter di un 2 - 2,5 mt.
Per il momento pensa solo al rodaggio e poi vai di fine tuning con la ricerca della posizione giusta e del cablaggio.
Io in posizione d..........[CUT]
se non vuoi rovinare il pavimento usa anche del nastro isolante nero![]()