adslinkato
Moderatore
Ho solo riportato un dato citato altrove, non si tratta di una esperienza diretta, anche perché nel 300 non ho montato l'hard disk interno. Come repository e per tutto il resto uso un NAS Qnap.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora, esiste un modo per gestire, sfogliare e selezionare le tracce da ascoltare senza dover accendere ogni volta il TV al quale l'ho collegato? magari dallo smarphone..[CUT]
io ieri, proprio allarmato dal tuo post, ho installato internamente al pop corn, l'hard disk wd da 2 TB sata III e l'ho fatto suonare (lo utilizzo esclusivamente per la musica), fortunatamente mi è parso tutto ok, soprattutto nella velocità di esplorazione dell'hard disk. Mi auguro di avere le stesse buone impressioni anche per la qualità audio, l'ho ascoltato dal TV Plasma poichè non avevo voglia di accendere l'impianto stereoCiao,
ho comprato un disco WD20EARX e sembrava compatibile:
(http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/A-300_Compatibility_Lists).
Ho aperto un problema anche al centro di supporto Popcorn Hour e questa è stata la loro risposta:
"Hi,
On the HDD, do you have an option to jumper select SATA 1 ?
No, i don't think it s..........[CUT]
ho installato internamente al pop corn, l'hard disk wd da 2 TB sata III
il mio pop corn lo collego in rete esclusivamente con il cavo ethernet poichè il segnale wi-fi è troppo debole data la distanza dal router e dal cemento armato dell'alloggio. Giusto ieri l'ho collegato per verificare eventuali aggiornamenti. Mi è sembrato comunque tutto ok. Puoi indicarmi, per cortesia, come effettuare la velocità di trasferimento?hai per caso il popcorn attaccato in rete? hai fatto delle prove della velocità di trasferimento?
il mio pop corn lo collego in rete esclusivamente con il cavo ethernet poichè il segnale wi-fi è troppo debole data la distanza dal router e dal cemento armato dell'alloggio. Giusto ieri l'ho collegato per verificare eventuali aggiornamenti. Mi è sembrato comunque tutto ok. Puoi indicarmi, per cortesia, come effettuare la velocità di trasferimento?
basta anche un cavo cat5e
si, scusa hai ragione.
Grazie!
Posso utilizzare quello gratuito? Le differenze valgono la spesa?