cattivik83
New member
occhio alla polvere ahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianni, pare abbiamo qualcosa in comune(io, tu e Roberto)...ovviamente mi riferisco alla stanza.
Roberto, li dove c'e' il tavolo, ha una porta finestra mentre, io ho una parta in legno(d'accesso); dove lui ha la libreria, io ho la porta finestra.
Per il resto, mi pare tutto molto simile(mobilia escluso)...sono sempre piu' curioso di vedere il ..........[CUT]
Fabio in comune abbiamo anche la passione per il vino ricordi?
Diciamo che la mia stanza è un paio di mq più grande, sul lato sx ho il finestrone che accede sul balcone e sul lato dx la porta d'entrata. I diffusori distanzieranno tra loro ca. 3 mt e il punto d'ascolto se li avanzo a ca. 40-50cm dalla parete post. sarà sui 2,70mt.
Non so come Robert..........[CUT]
Fabio in comune abbiamo anche la passione per il vino ricordi?[CUT]
Il fatto è che siamo curiosi di sapere come suonano nel tuo simil ambiente nostro, vero Fabio?