wercide
Active member
Continuiamo il discorso (http://www.avmagazine.it/forum/70-b...ini-che-odiano-le-donne?p=3558300#post3558300) qua per non intasare di OT l'altro tread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo che la differenza maggiore la faccia il fatto che la PS3 gestisce il video tramite software mentre i lettori hanno un processore video.
Se aspettate 1 minuto vi posto la foto del menù del Samsung così vedete le impostazioni che ha
Ma da quel che so, non lo usa per la riproduzione dei BDIl mitico CELL tu me lo sminuisci così?
Io il Samsung l'ho lasciato nell'armadio per molto tempo pensando che la PS3 fosse imbattibile, però, almeno per la mia catena, mi sbagliavoMa non saprei, questa cosa mi lascia un po' perplesso e incuriosito
Ad hoc no
xvYCC is not supported by DVD-Video or Blu-ray, but is supported by the high-definition recording format AVCHD and PlayStation 3.
la differenza è netta per quel che mi riguarda.
Appena finisco di cambiare le casse probabilmente prenderò il 790, e ti diròqualche prova più dettagliata magari a confronto con gli ultimi lettori BR Sony