ragazzi , avete ragionissima !!! io non posso pensaere di vedere un intero film con gli occhiali ,che non raccontiamoci storie non è il massimo , per avere solo un po di profondita , avendo un tv top gamma samsung e un ottimo lettore blu ray , ho un immagine in 2d da paura , ecco che la differenza me la fanno i pop out , io ho speso un monte di soldi comprando titoli che dovevano avere una marea DI POP OUT , da final destination 5 , giusto 2 o 3 , o l isola misteriosa penoso con solo la scena delle bacche , tristissima , o ancora peggio under world A. L , che x fortuna ho trovato a noleggio e non valeva nemmeno qui 3 € , insomma , ho x un periodo all inizio pensato di avere qualcosa che non andava nei settaggi 3D della tv , ma poi ho visto quel cartone "le avventure di Sammy" che mai mi sarei sognato di vedere , e li mi si è aperto un mondo avevo i gabbiani che mi volavano in salotto , bellissimo !!!! ma non capisco perche farlo in un cartone x bambini e non in un film dove c è uno sforzo di gusto e ricerca grafica senza contare il costo pazzasco x realizzarlo !!!
Sono delusissimo di questo , è un vero peccato !