Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema......puoi metterne anche 2 di HD esterni in contemporanea (1 se usi la dongle wifi).
In che senso? Quale cavo utilizzare?
OK, è come avrei fatto io. Per i cavi uso normalmente dei normalissimi RCA economici. Per il mio orecchio vanno più che bene.L'importante è che ci sia un ingresso RCA sull'amplificatore.
Io consiglio di utilizzare un adattatore Jack/RCA da collegare alla "Line Out" del Cocktail e poi un cavo RCA normale (per la qualità di quest'ultimo dipende da quanto si vuole spendere) per il collegamento all'ampli.
Ciao DAN, con l'rDac secondo me differenze non ne sentirai.
Io purtroppo non sono...
OK, è come avrei fatto io. Per i cavi uso normalmente dei normalissimi RCA economici.[CUT]
Ciao DAN, con l'rDac secondo me differenze non ne sentirai.
L'x10 e' stato recensito anche da un noto sito inglese dove e' stato valutato 4/5[CUT]
Se utilizzi dei normalissimi cavi economici, allora è molto meglio se prendi un discreto cavo ad Y con cui ti colleghi direttamente da un lato al connettore minijack stereo dell'X10 e dall'altro ai due RCA dell'amplificatore.