Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai già il 1312 ed in ambito HT ti soddisfa...Si la comodità di avere il pre-out è quella disfruttare la sezione finale dell'integrato anche per l'HT sgravando il sinto...e non avere doppi telecomandi...la soluzione con switch è sicuramente più musicale.
Alle soluzioni da te proposte varrebbe la pena affiancare anche DENON 3312...
terrei in considerazione il 2010...ma non sono obbiettivo
...
Come estetica hai visto Yamaha, Onkyo e Denon? Le marche cui ti riferisci io le prenderei in considerazione solo con un budget molto più alto. Specialmente Marantz ha nella serie 6 il prodotto più competitivo. H/K almeno almeno la serie 2. Ma rispetto ai concorrenti di pari qualità costa sempre di più.
Insomma Vivamente consigliato...
Nella fascia di prezzo che hai menzionato ti consiglio di prendere un sintoampli delle marche che ti ho proposto. Possibilmente scegli in base ad un ascolto con i diffusori che hai in mente. Yamaha RX-V671/673 - Onkyo TX-NR609/616 - Denon AVR-1912/1913 - Pioneer VSX-921/922. Sono questi ad essere più competitivi a livelli di rapporto prezzo qualità..........[CUT]
Io a costo di andare sull'usato non scenderei al di sotto del livello che ti ho indicato. Anche i modelli 2010 sono validi.