Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nano70 ha detto:Ti riferivi al mio post o li hai letti in rete?![]()
Morpho ha detto:Scù, ma ancora a dare retta al primo fregnone che scrive in rete?![]()
![]()
...
La differenza nella raffinatezza in gamma medio-alta e alta, migliore soundstage, più dettagliato e aperto. Di contro forse il 3010s aveva un mediobasso leggermete più presente.Cosa non ti soddisfa del PS Audio? E in cosa l'hai trovato migliore rispetto al 3010?![]()
Ciao, avevo un Tag Mc Laren 60i. La mia stanza è circa 12 metri quadrati e tendenzialmente ascolto a volume basso perchè in appartamento. Non ascolto classica o jazz, ma pop e acustica. Oltre all'Exposure e all'Hegel, mi pare che anche il Naim Nait 5si sia un buon abbinamento con le Sttaf