Ciao, grazie. Ho provato, ma dice che non gli posso inviare messaggi.La sua ultima connessione risulta ad inizio 2021, se ti dà l’opzione prova comunque a mandargli un mp non è detto che non lo riceva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, grazie. Ho provato, ma dice che non gli posso inviare messaggi.La sua ultima connessione risulta ad inizio 2021, se ti dà l’opzione prova comunque a mandargli un mp non è detto che non lo riceva.
Un suono arioso e dettagliato anche a bassi volumi (scusami, non sono particolarmente esperto di terminologie tecniche)..
CGli unici Moon che ho ascoltato erano attaccati a delle Focal Utopia EM. Difficile dare una valutazione.![]()
Grazie, starei sul cambio ampli (scusami, ma non ricordo precedenti risposte in tal senso, ti ricordi in quale forum me le avevi scritte?)@normotypo
Le possibilità sono 3 e due te le avevo già scritte in altro forum:
- mettere punte rigide sotto le casse se non l’hai già fatto
- prendere un ampli che va in quella direzione (es Densen b130 usato provenienza Grecia 1000€ eBay trattabili con proposta di acquisto, Primare i30, generalmente più facile da trovare anche in Italia)
- terza opzione, cambiare casse con modello da stand (il suono poco dettagliato potrebbe facilmente derivare da eccessive risonanze ambientali causate da diffusori troppo sensibili e voluminosi per il tuo piccolo ambiente)
- ne scrivo una quarta anche se credo non facilmente praticabile, correggere passivamente con trattamento ambientale o attivamente con dirac o altro.
Rettifico...trovato..grazie ancoraC
Grazie, starei sul cambio ampli (scusami, ma non ricordo precedenti risposte in tal senso, ti ricordi in quale forum me le avevi scritte?)
Ciao, ho visto che sei di Bologna e ti intendi di Totem Sttaf che sono le casse che possiedo. Dovrei cambiare l'amplificatore, ma non sono un esperto e avrei bisogno di qualche consiglio pertinente. Riesci a metterti in contatto con me? grazieGli unici Moon che ho ascoltato erano attaccati a delle Focal Utopia EM. Difficile dare una valutazione.![]()