Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove posso scaricarlo?Io ho un pfl9705M
Ma avete gia' istallato questo aggiornamento?
Per quanto riguarda i firmware, dopo varie ricerche, ho potuto constatare questo:
per i modelli del 2010 (ad eccezione del mod. 9715) ci sono tre varianti di codici TV e relativi firmware:
TV550R1 - Q5553
TV550R1 - Q5551
TV550R1 - Q5521
Ora la nostra tv è TV550R1-Q5553, ieri ho scaricato il fw .034 del modello H e dopo averlo messo sulla chiavetta ..........[CUT]
Sono molto tentato per il fw 0.34 della serie H però a questo punto è meglio aspettare lo 0.48 serie M dopodichè se non c'è un miglioramento significativo penso che farò il downgrade.
Per quanto riguarda i firmware, dopo varie ricerche, ho potuto constatare questo:
per i modelli del 2010 (ad eccezione del mod. 9715) ci sono tre varianti di codici TV e relativi firmware:
TV550R1 - Q5553
TV550R1 - Q5551
TV550R1 - Q5521
Ora la nostra tv è TV550R1-Q5553, ieri ho scaricato il fw .034 del modello H e dopo averlo messo sulla chiavetta ..........[CUT]
Dopo ulteriori verifiche confermo anch'io che i fw della serie H non sono riconosciuti dalla serie M, avevo scaricato un fw descritto come H ed in effetti era della serie M.Il mio che è una serie M nato con il FW .40, 40 settimana del 2011, non riconosce i FW della serie H, ho già provato più volte e con varie procedure.
Salve ragazzi sono Massimiliano di Arezzo ed e già da un anno che ho questo meraviglioso Philips 9705 da 40 pollici.
Non ho mai avuto problemi...anzi dovevo comprarmi un bel 46 perchè dalla distanza che ho 2 metri e mezzo lo vedo un piccolo..un giorno lo cambierò sempre Philips ovviamente.
Un problema strano che ho ma non ci faccio caso però ..........[CUT]