Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quello che ho provato io: ieri sera ho rimesso il vecchio MySkyHD al posto del nuovo e ho reinserito la tessera che ora dovrebbe essere associata al nuovo decoder. Risultato: si vedono le registrazioni e vedo i canali.Se a me interessa solo visulizzare le vecchie registrazioni sul pace e nel frattempo ho gia fatto il marriage sul nuovo decoder non devo fare nulla ?Ciao
... dipende dal decoder e dalla partita. All'inizio c'erano Samsung sul PaceV1, poi WD ed in alcune serie Seagate.Qualcuno sa che tipo di HD montano i vecchi decoder MySky?
Ti chiedo scusa ma mi riferivo agli interventi precedenti (su tipo di HD montati, smontaggi, sigilli ecc.). Chiedo venia, comunqueIntendevo la ricerca di filmati 3D all'interno del menu del servizio on demand di sky...
... potevi anche fartelo cambiare da anni senza problemi (visto che lo cambiano per problemi gran di minor importanza), se tu ti tieni un decoder con difetti, non è un problema del gestoremi ritrovavo il primo modello di MySkyHD vergognosamente inutile
vero.. pagando 79€... gratis non mi cambiavano un bel tubo..... potevi anche fartelo cambiare da anni senza problemi