Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un transponder satellitare in modalità DVB-S2 non va oltre i 50-60Mbps, però come abbiamo detto sono rumor che non si sa da dove arrivino.. magari con evoluzioni future dello standard si potrebbe anche arrivare ad un bitrate sufficiente per una cosa del genere.@seba93:
il mio commento era sulla affermazione di blasel.
Tenendo conto delle medie con cui trasmette Sky (6-8Mbps)
hai voglia di farci stare dentro un 4K magari a 10bit di profondità colore.
Hai una vaga idea di quanti Mbps servono?
Servirebbero almeno 2 mux in contemporanea......
E già, sono proprio fantasie.... anzi no fantascienza.
In linea di massima non concordo con la tua opinione perchè la qualità del servizio pay c'è ed è altissima, ma reputo che i fatti da cui parti potrebbero anche essere sensati e ragionati. Poi però all'atto pratico mi guardo davanti, con un televisore acceso e vedo cosa combina la Rai per gli europei di calcio appena partiti... un abominio... questi non sanno più fare televisione, fanno un prodotto orribile, senza un coordinamento redazionale/giornalistico di valore, danno una desolante immagine di dilettanti allo sbaraglio. Questo articolo appena postato su tvblog potrei averlo scritto io per quanto concordo con l'autore Europei sulla Rai: dilettanti allo sbaraglio e il caso odierno degli europei è solo uno dei tanti che si potrebbero fare, quindi io dico che è meglio pagare un servizio ottimo piuttosto che avere gratis un servizio scarso (come diceva il buon Bracardi anni e anni fa in un suo sketch comico su un programma Rai di anni e anni fa: "Meglio una ragazza bella e ricca, piuttosto che una ragazza brutta e povera") perché il servizio di qualità delle paytv non è un falso mito ma una realtà consolidatissima e solidissimaQuindi io dico BASTA alla presa in giro che la tv a pagamento offre un servizio migliore(è il vantaggio del satellite), è solo un meccanismo perverso che farà fuori tutte le realtà libere, creando discriminazione fra chi ha soldi e chi no. Lungi da me dire che tutto deve essere gratis, anzi,ma visto anche il momento di crisi che porta finalmente la gente a riflettere sul valore dei soldi ci vorrebbe un po' più di etica
... con la novità che sui canali in chiaro saranno visibili in diretta solo 9 gare - tra cui il Gran Premio d’Italia che si disputerà a Monza – mentre le restanti 11 saranno trasmesse in differita. Il canale televisivo nazionale in chiaro sarà concordato tra FOM e Sky.
... i GP verranno trasmessi anche in chiaro:
E' Mediaset quella che dall'autunno scorso ha totalmente floppato, anche a detta dei rivenditori nei negozi... nemmeno il traino delle prepagate apposite per il Grande Fratello è riuscito a tenere a galla l'emorragia di utenti verso Sky o verso il solo DTT free.
Non solo lì.. uno che conosco che abita in Carnia (Ovaro) ha assolutamente buio pesto senza parabola..Non è affatto vero che il DTT sia ricevibile ovunque, ti basti che nel napoletano ovest, notoriamente senza colline e montagne, ci sono zone (Licola, Quarto flegreo etc.) dove se non tramite SAT non ricevi nulla.
...dovrebbero espandersi in una rete Telecom in fibra ottica a 100/200Megabit...