forzanaples
New member
dove potrei procurarmi (sito internet o negozio) la base per posizionale la tv dritta ovvero quella a forma di mezza luna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno lo ha appeso a parete?
Io devo appendere il 55'' e volevo sapere se davvero devo compare le staffe che sony suggerisce nel manuale (immagino costose) o se va bene un qualunque set compatibile con lo standard e le dimensioni. Qualche esperienza?
io mi sarei deciso per il 55 pollici e vorrei prenderlo on line per risparmiare un po', qualcuno che l'ha preso on line e non ha avuto problemi può dirmi il sito ( anche in mp) scarterei Elettronica in off. perchè ho letto proprio qui di 55 fallati provenienti da quel sito..
Allora, sicuramente le cose stanno come ho scritto nel mex precedente (spero di essermi espresso chiaramente).
Quindi, si, con materiale NON cinematografico e con i BD la modalità FILM MODE non serve.
Ora, con i BD non penso che ci sia problema perchè ogni uscita hdmi ha le sue impostazioni, quindi basta lasciare sempre su OFF. (accertatevi pero'..........[CUT]
ciao il manuale del'855 dice la stessa cosa [Auto 1]: offre un movimento delle immagini più omogeneo rispetto al contenuto cinematografico originale applicando un processo specifico del film. Utilizzare questa impostazione per l’uso standard.Ciao Jento, ovviamente quoto tutto... ne avevamo già parlato in pvt.
L'unica cosa che non torna è che il manuale elettronico sembrerebbe riportare (inspiegabilmente) il contrario:
: consente un movimento delle immagini più omogeneo rispetto al contenuto cinematografico originale. Utilizzare questa impostazione per l’uso standard.
..........[CUT]
L’effetto 3D è disponibile solo quando le immagini sono visualizzate a schermo intero.Dunque ho fatto un pò di prove ieri sera con questa modalità film, arriviamo al dunque secondo il mio occhio:
Nei film in bluray 2D:
Maggiore brillantezza + NO= immagine molto fluida, zero artefatti, nessun microscatto.
Maggiore brillantezza + Auto1= immagine molto fluida, zero artefatti ma con in più la cedenza a 24p. Diciamo che sarebbe com..........[CUT]
Nei film in bluray 2D:
Maggiore brillantezza + NO= immagine molto fluida, zero artefatti, nessun microscatto.
Maggiore brillantezza + Auto1= immagine molto fluida, zero artefatti ma con in più la cedenza a 24p.
diamogli un nome "Cadenza cinematografica".........[CUT]
Qualcuno che ne capisce di audio, sa dirmi che segnale viene passato sull'uscita ottica?
Le opzioni sono 2, auto o PCM, volevo capire meglio cosa fa auto.
In particolare, se collego un lettore bluray o WDlive, o Sky alla TV via HDMI, se faccio uscire l'audio via ottica, con selezione 'auto' viene fatto uscire come DTS nativo, o dolby surround o..........[CUT]