[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

Appena ordinato, dall'area fai da te, il decoder myskyhd 500GB a 39 euro (consegna prevista mercoledi 13 giugno) Il vecchio myskyhd pace mi rimane in comodato gratuito

io ho il mysky Samsung DSB-P990N e nella mia area fai da te non è possibile acquistare il 500GB ....
mi propone solo il multivision
devo telefonare?

bye
Sergio

... se tutti telefonano e se lo fanno cambiare.... tu perchè devi fare diversamente ed andare sul sito dove non va nessuno? ;)

Per la cronaca a me il servizio ondemand si è attivato da solo il giorno seguente l'installazione del decoder senza bisogno di telefonare a SKY.

Collegato, aggiornato, telefonato.
Tutto attivo senza problemi.
Il test della lina e' a posto mi da connesso al server e l'indirizzo ip
Di piu' non segnala.
L'offerta dell'on-demand e' davvero scarsa, pochissimi titoli.... si sa quando amplieranno ?

Per ais001, come l'hai collegato in DHCP ? O l'hai solo collegato alla tua rete ed hai provato a vedere l'HD dal pc/console ?

@ dinamo
... il servizio è sempre attivo, ma la lista appare solo al mattino seguente perchè, come ho spiegato pagina scorsa, alla notte aggiornano i server e rilasciano le liste aggiornate.

@ richiroby
Quando lo colleghi la 1° volta, è impostato come IP manuale, lo metti in DHCP ed attendi che rileva da solo la rete (meno di 30 sec). Poi per scrupolo fai il test della linea/decoder e verifichi se da un errore, altrimenti ti dice test ok/collegato.

Non ho provato ma non credo che si possa vedere l' HDD dalla rete visto che è con un filesystem "anomalo" e non è predisposto per essere un DLNA.

Salve a tutti, sperando di fare cosa utile, aprirei questo thread ufficiale
riguardante il nuovo servizio SKY prossimo venturo (partenza ufficiale 1° Luglio x abbonati > 1 anno),

[ Edit dell' 11/6 : partenza 2 Luglio, x abbonati > 1 anno, oppure anche <1 anno, ma con almeno un nuovo cliente
acquisito tramite il cod. " PRES..........[CUT]

Aggiunto Edit al post #1.

Ciao :) Fabio

Allora mi sa che il mio era gia' in automatico, quando ho fatto il test della linea ci ha impiegato pochissimo (meno di 10 secondi), e mi ha dato subito IP e collegato al server :)

La nuova interfaccia pero' non mi piace molto, adesso si vede solo meta' della lista dei programmi, non c'e' piu' il tasto per scorrere di pagina in pagina, non posso concellare un programma visto se e' collegato ad una serie

Per la cronaca a me il servizio ondemand si è attivato da solo il giorno seguente l'installazione del decoder senza bisogno di telefonare a SKY.

@ dinamo, ma anche Richiroby e Ais001 :

ma siete sicuri che state parlando del NUOVO on demand, e non invece del SELECTION ON DEMAND via sat ?

A meno che non siate nella lista dei Beta-testers, il nuovo menù dedicato all' ON DEMAND VIA INTERNET,
partirà dal 2 Luglio, per coloro di cui riferivo all' inizio del post #1.(ho ritelefonato or ora allo 02/7070 per scrupolo...)

Se per cortesia potere riandare al post #4, e confrontare quello che vi appare a video, con ciò che
si vede a pag.9-10-11 del PDF n°3 oppure pag. 10-11-12 del PDF n°4, possiamo forse chiarire il mistero....

Ultima modifica:
Penso anche io che quella che vediamo adesso sia la vecchia selection on demand, i programmi sono gìà nel nostro HD, quando facciamo registra si trovano subito in MySky, bisogna avere pazienza fino a luglio

1. ma siete sicuri che state parlando del NUOVO on demand, e non invece del SELECTION ON DEMAND via sat ?
2. il nuovo menù dedicato all' ON DEMAND VIA INTERNET
3. Se per cortesia potere riandare al post #4, e confrontare quello che vi appare a video

1. boh... so che il software è diverso, come si fa a capire dove cambia?

2. "ON DEMAND VIA INTERNET" dove lo trovo? (stasera guardo e poi ti dico) :D

3. lo "sfondo" è quello, le voci sono quelle... però non ho provato a scaricare nulla ieri quindi non ho idea. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ho fatto caso se i film avevano l'anteprima come si vede nell'allegato pdf (pag.9), così a memoria avevi l'elenco "solito". Stasera controllo meglio se vuoi.

Grazie mille....anche perchè penso che il fatto di potersi collegare alla "linea dati" (che appare nei menù
della nuova EPG), sia una cosa già possibile, ma avulsa dall' aggiornamento futuro del firmware che darà la possibilità di
utilizzare il NUOVO ON DEMAND.

P.S.: le immagini a cui mi riferivo nel precedente post sono quelle alle pagg. 9-10-11 di :

http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_Rapida_Sky_On_Demand_3.pdf

ed alle pagg. 10-11-12 di :

http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_Rapida_Sky_On_Demand_4.pdf

L'offerta dell'on-demand e' davvero scarsa, pochissimi titoli.... si sa quando amplieranno ?
Probabilmente tu non stai parlando del servizo nuovo, argomento di questo thread, ma del classico ondemand attivo da parecchio (più di un anno sicuramente) e quindi lo trovi vuoto perchè ha iniziato a popolarsi la lista degli eventi disponibili dalla tua attivazione, titoli che aumentano di notte in notte con scaricamenti automatici dal satellite. Ci sono due OnDemand attualmente, quello automatico dal satellite e quello via internet destinato ad una cerchia di beta-tester, hanno lo stesso nome ma sono appunto due servizi differenti

In effetti non sarebbe stato male differenziare i nomi. Il nuovo servizio su SKY UK si chiama Anytime. Si sarebbe potuto riproporre anche qui.

Porc! Non ha più un'uscita s-video... Come faccio ad usare lo sling box adesso? La presa scarta funziona vero?

Spate se il telecomando del peace v2 funziona ancora con questo nuovo decoder da 500gb?

Ultima modifica: