Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna.
Sky ha optato per quella soluzione, per coprire sia i clienti che possiedono un router con wifi, che senza.
TORRETTE Sky:
Nel dettaglio le torrette funzionano così: ce ne è una che si connette al router, e fa da trasmettitore, ed un'altra che connetterai al decode..........[CUT]
In merito a questo punto vorrei chiarirmi meglio le idee:
Io attraverso l' ADSL chiedo quale film voglio vedere e poi via satellite mi trasmettono i dati sull' hard disc del mio Skyhd (come avviene nell' attuale on demand solo che sono loro a scegliere quali film scaricarti) oppure l' intero film ti arriva tramite ADSL? Perchè le due cose sono b..........[CUT]
... contattato ieri sera da Sky, domani in mattinata prevvista consegna tramite UPS del nuovo decoder (con la nuova chiavetta DTT dicono, perchè è cambiata pure quella?)
P.S. a me han detto che entro 10-15gg entra a regime il nuovo servizio e che hanno anticipato rispetto a Luglio. Confermate?
E' gia stato detto. Le trasmissioni non sono in streaming.
Vengono scaricate sull'hard-disk e sono visibili a un certo grado di riempimento del buffer.
salve, io ho una vodafone station x la adsl, se non ho capito male, posso connettere il myskyhd o con un cavo ethernet direttamente al router wifi della vodafone o attraverso un ripetitore aggiuntivo, vero ?
perchè non posso collegarlo in wifi direttamente all vodafone station (dista 3 metri circa) ?
grazie
Scusate la domanda: ma il nuovo dec. Myskyhd da 500 GB arriva con una nuova smart card?
Oppure occorre inserirvi quella che già si aveva ed attivarla per il nuovo Sky on Demand?
Se si dovrà utilizzare la vecchia smart card questa funzionerà su entrambi i decoder? (il mio vecchio è un pace td 850)
Grazie
Alfredo
ma il nuovo myskyhd da 500 ha il wifi vero ? posso collegarlo via wifi alla vodafone station ?Perchè i vari decoder non hanno il wifi.![]()