[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

@ Marcocivox : qualora il servizio dovesse passare a pagamento, potrai sempre disdettarlo prima che te lo addebitino.

Quando sottoscrissi Ski-Go sapevo che dopo un X di tempo avrei pagato (se ricordo bene) 6€ al mese, poi è rimasto completamente gratuito...

... contattato ieri sera da Sky, domani in mattinata prevvista consegna tramite UPS del nuovo decoder (con la nuova chiavetta DTT dicono, perchè è cambiata pure quella?)

P.S. a me han detto che entro 10-15gg entra a regime il nuovo servizio e che hanno anticipato rispetto a Luglio. Confermate?

Nessuna. :)

Sky ha optato per quella soluzione, per coprire sia i clienti che possiedono un router con wifi, che senza.

TORRETTE Sky:

Nel dettaglio le torrette funzionano così: ce ne è una che si connette al router, e fa da trasmettitore, ed un'altra che connetterai al decode..........[CUT]

scusami. Non avevo letto bene che mi avevi già risposto sulla differenza tra i due adapter.
Giusto per curiosità, a cosa mi potrebbe servire un trasmettitore? Per comunicare con la smart tv oltre che con il decoder?forse il fatto di avere 4 porte ethernet potrebbe servire dato che acquistando il prodotto franacese ci sono solo 7 euro di differenza

@gorkys
avere un trasmettitore può servirti per amplificare il segnale in qualche zona poco coperta dal segnale.
Avere 4 porte ethernet ti permette di poterlo collegare ad altri apparecchi: smartTV, lettore bluray, media player o quant'altro tu possa avere o pensare di prendere in futuro.
Per la questione prodotto francese, ti sei informato su eventuali problemi di garanzia?
ciao

Parliamo di qualità

Le trasmissioni sono in streaming ? Con un trasferimento a 2Mbits non è che ci si possa aspettare granchè .... per cui spero
che non mi vadano a togliere l'attuale sky on demand.

E' gia stato detto. Le trasmissioni non sono in streaming.
Vengono scaricate sull'hard-disk e sono visibili a un certo grado di riempimento del buffer.

In merito a questo punto vorrei chiarirmi meglio le idee:

Io attraverso l' ADSL chiedo quale film voglio vedere e poi via satellite mi trasmettono i dati sull' hard disc del mio Skyhd (come avviene nell' attuale on demand solo che sono loro a scegliere quali film scaricarti) oppure l' intero film ti arriva tramite ADSL? Perchè le due cose sono ben diverse .

Ultima modifica:
In merito a questo punto vorrei chiarirmi meglio le idee:

Io attraverso l' ADSL chiedo quale film voglio vedere e poi via satellite mi trasmettono i dati sull' hard disc del mio Skyhd (come avviene nell' attuale on demand solo che sono loro a scegliere quali film scaricarti) oppure l' intero film ti arriva tramite ADSL? Perchè le due cose sono b..........[CUT]

La seconda. :)

... contattato ieri sera da Sky, domani in mattinata prevvista consegna tramite UPS del nuovo decoder (con la nuova chiavetta DTT dicono, perchè è cambiata pure quella?)

P.S. a me han detto che entro 10-15gg entra a regime il nuovo servizio e che hanno anticipato rispetto a Luglio. Confermate?

Scusa la domanda, ma sul sito ho visto che costa 39 € per farsi dare il nuovo decoder, anche a te l'hanno chiesti?

Appena ordinato, dall'area fai da te, il decoder myskyhd 500GB a 39 euro (consegna prevista mercoledi 13 giugno)
Il vecchio myskyhd pace mi rimane in comodato gratuito

Ultima modifica:
Scusate la domanda: ma il nuovo dec. Myskyhd da 500 GB arriva con una nuova smart card?

Oppure occorre inserirvi quella che già si aveva ed attivarla per il nuovo Sky on Demand?

Se si dovrà utilizzare la vecchia smart card questa funzionerà su entrambi i decoder? (il mio vecchio è un pace td 850)

Grazie

Alfredo

... per avere una nuova smartcard devi fare un nuovo abbonamento.

... sarebbe insulso che non funzioni sul vecchio decoder, che senso avrebbe lasciartelo non funzionante?

salve, io ho una vodafone station x la adsl, se non ho capito male, posso connettere il myskyhd o con un cavo ethernet direttamente al router wifi della vodafone o attraverso un ripetitore aggiuntivo, vero ?
perchè non posso collegarlo in wifi direttamente all vodafone station (dista 3 metri circa) ?
grazie

E' gia stato detto. Le trasmissioni non sono in streaming.
Vengono scaricate sull'hard-disk e sono visibili a un certo grado di riempimento del buffer.

Non fà molta differenza ...
Ben diverso da un film precaricato che magari ha impiegato più ore per essere scaricato (maggiore qualità).
Speriamo bene.

salve, io ho una vodafone station x la adsl, se non ho capito male, posso connettere il myskyhd o con un cavo ethernet direttamente al router wifi della vodafone o attraverso un ripetitore aggiuntivo, vero ?
perchè non posso collegarlo in wifi direttamente all vodafone station (dista 3 metri circa) ?
grazie

Perchè i vari decoder non hanno il wifi. :)

Scusate la domanda: ma il nuovo dec. Myskyhd da 500 GB arriva con una nuova smart card?

Oppure occorre inserirvi quella che già si aveva ed attivarla per il nuovo Sky on Demand?

Se si dovrà utilizzare la vecchia smart card questa funzionerà su entrambi i decoder? (il mio vecchio è un pace td 850)

Grazie

Alfredo

Il decoder arriva senza smart card.
La tua vecchia smart card funziona su entrambi i decoder.
Se vuoi un'altra smart card devi fare il multivision