Per citare Yuki, gli LCD sono: "con solori piatti e fasulli ed elettrici"
Caspita a leggere queste parole mi rincuora dato che amando l'immagine naturale (ossia credibile!!) la penso proprio cosí.
Peccato perché una marca in particolare non mi dispiace ,le immagini sono belle coi colori caldi,definite ma poi.....è un'immagine "tutta su di un piano", anche se contrastata ecc...manca di profonditá e lí c'é poco da fare,è il limite della tecnologia.
Al contrario amo l'immagine di un (eccellente!) plasma dove l'immagine deve essere "pastosa", dove ogni soggetto fine a sè stesso deve essere "arrotondato", tridimensionale, svilupparsi nello spazio e non su di un unico piano....
Nei negozi non rendono l'idea c'é poco da fare, ricordo un kuro come il mio al mw manco si vedeva, sembrava tutto cosí nero...poi ho scoperto perchè lo hanno chiamato kuro

, per il resto ho avuto 3panasonic e un Pio tutt'ora, tutti plasma e in ogni condizione giorno e sera) li honsempre usati con tutta serenità, ho visto un vt50in negozio non molto illuminato ed é vero con thx cinema o professional SEMBRAVANO smortini, ma è l'ultimissimo problema che mi farei perché so per certo che a casa farebbe un gran figurone....resta da decidere il polliciaggio perché per 5" in più ballano almeno 400euro però é anche vero che quando prendi il tv più grande ti sembra di rivedere ogni film per la prima volta