Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi pomeriggio forse vado al MW a prenderlo.....sarebbe il primo plasma,
un po ho paura per stampaggi, setting speciali per le prime 200 ore ecc..... uffa non so che fare.... !!!
Ciao Sandro
...per livelli alti intendi non superiori a 50?Consiglio di non settare contrasto e luminosità a livelli alti
ce l'ho anche io da qualche giorno.
difetti:
-leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
-600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di..........[CUT]
potreste dirmi in cosa consiste l'offerta di MW cui avete accennato? quanto costa?
Anche io indeciso tra questo e il 50pv350...
CMQ al mw ti costa 699 e ti danno,un buono pari 280 euro se non sbaglio ...ma sempre 699 devi tirare fuori....
Mentre su vari siti lo si trova a 580....o poco meno
Io,vengo,da Samsung e da LCD ...e ho un po' di timore verso Lg e verso Plasma per via dei consumi
Ciao !!!!
Non ho visto il PA6500 ma ho da quasi un anno il PV350 e, nonostante sia un modello del 2011, non buzza e non scatta durante la riproduzione di film.vai di pa 6500 che è del 2012 classe b![]()
Che palle ragazzi.... pannello completamente pieno di crepe....
ho dovuto ri-imballare il tutto e lunedì mi fiondo da mw a sostituirlo.
Strano però perchè l'imballo era in perfette condizioni.... che palle però...![]()
Ciao Sandro,come è andata l hai sostituito?
No, non superiori a 70....per livelli alti intendi non superiori a 50?
![]()
Il mio lg50pk350 ce l'ha. Vedi meglio, si dovrebbe chiamare refresh pdp. Comunque tieni attivo l'orbiter.Non ho smanettato tanto nelle impostazioni e non ho trovato quella funzione
proteggi plasma che serve a "lavare" lo schermo... è un'impostazione solo di Samsung?