ibrathebest
New member
nessuno può aiutarmi?? non credo di essere l unico con questo plasma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ce l'ho anche io da qualche giorno. Mi piace! Ha dei bei colori, non è superluminoso ma ha un buon nero. Io guardo poca tv e molti film a luci soffuse, quindi per me va benone. Colori naturali ma adesso i difetti:
-leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
-600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di..........[CUT]
... magari provare con un BD invece di mkv/avi?ce l'ho anche io da qualche giorno. Mi piace! Ha dei bei colori, non è superluminoso ma ha un buon nero. Io guardo poca tv e molti film a luci soffuse, quindi per me va benone. Colori naturali ma adesso i difetti:
-leggero ronzio di fondo (più che tollerabile)
-600hz?? Io ho visto mkv e avi ma nelle panoramiche scatta esattamente come una tv crt di..........[CUT]
Io ho visto quasi tutti i film con cadenza 24p e di scatti neanche l'ombra, anche perchè, se ben ricordo, in presenza di materiale 24p mi sembra che vengano triplicati i frames (24x3) e applicato qualche filtro.non ho idea per il service menu...
ho letto un po' sui vari 600hz e ho capito che non c'entrano nulla col flow motion ecc...quindi se il film è girato a 24 o 25 frames, gli scatti si vedono per forza. Sto aspettando ora il nuovo HTPC con blu ray disk per testarlo ulteriormente. Cmq ottimo, non luminosissimo ma la sera a luci spente è meglio così se..........[CUT]
Io ho visto quasi tutti i film con cadenza 24p e di scatti neanche l'ombra, anche perchè, se ben ricordo, in presenza di materiale 24p mi sembra che vengano triplicati i frames (24x3) e applicato qualche filtro.
E' vero che io ho un 50PV350 dell'anno scorso, ma la tecnologia è la stessa
Quindi posso usarci i tuoi settings? io uso SKYHD-BD E 360 GRazie
Devi usare i pannerns di calibrazione. Ce ne sono molti... io personalmente ho usato QUESTOPurtroppo non trovo nulla riguardo al mio plasma ,puoi aiutarmi?grazie.
Devi usare i pannerns di calibrazione. Ce ne sono molti... io personalmente ho usato QUESTO
Comunque se il tuo TV è nuovo, ti conviene aspettare che si assesti prima di calibrarlo.
Io attenderei almeno le canoniche 200 ore e nel frattempo utilizzerei settings non trop..........[CUT]
Fai una media di ore al giorno e moltiplichi per i giorni... vai per eccesso e stai tranquillo.si ma non so quante ora sto di utilizzo non potendo attivare il service menu .
Il mio LG, modello vecchio, ha un piccolo calibratore interno richiamabile dal menù tramite la voce picture wizard.Purtroppo non trovo nulla riguardo al mio plasma ,puoi aiutarmi?grazie.
ancora non sono riuscito ad attivare il service menu![]()