Consiglio Tv per giocare

Dopo mille peripezie finalmente oggi ho potuto stringere tra le mia braccia questo tanto atteso Panasonic gt30!
L'ho preso dallo store online di Eu....s. L'ho pagato 599 euro (nei cc della mia città lo si trovava solo a 749!). Quindi direi che ho risparmiato anche un bel po di soldi!
L'attesa del corriere è stata snervante!! Sono stato tutto il tempo con la paura che il televisore avesse subito qualche urto o danneggiamento durante il viaggio.
Invece scarto tutto l'imballaggio e grazie a dio era tutto a posto!
Monto la tv, collego le console e........ Resto sbalordito!!!! Gli stessi giochi che ieri guardavo sul vecchio LCD sembravano di una nuova generazione! Colori vivi, contrasto infinito... Ero talmente contento che ad un certo punto ho avuto come la paura che erano attivi i soliti filtri artificiali o che i parametri di contrasto e colore erano sparati al massimo.
Invece inserisco il DVD per la calibrazione ed era tutto perfetto! Non ho dovuto cambiare praticamente nulla. Nitidezza, colore, contrasto ecc. erano già settati nel modo migliore.
Per i giochi ho provato prima la modalità normale e poi quella gioco. Alla fine ho scelto la prima perché mi dava la possiblità di selezionare l'intelligent frame ecc. ecc., che mi da l'impressione di restituire un immagine più fluida.
Ragazzi, grazie infinitamente per avermi consigliato questa tv! Scusate per questo sproloquio ma sono davvero contento di aver acquistato finalmente un prodotto di cui sono pienamente soddisfatto!!!
 
2 metri????

Facciamo almeno 2 metri e mezzo.... se non 3!

Infatti mi sono appena spaccato la schiena per rimodellare tutta la stanza!
Adesso mi trovo a 2,60 m dal letto e a 3 m dalla poltrona.
Non pensavo che potesse essere così' stancante per la vista. Leggo di gente che guarda film a 2 o 2,5 m di distanza con televisore da 46 o 50 pollici! Beati loro..
 
Non so se saran davvero beati tra qualche anno.... cmq la regola dice almeno 2 volte, ( ma io dico meglio 2 volte e mezzo o 3) la diagonale...
 
Top