Jackie Lemancyzk
New member
Ma non c'hai un ..........[CUT]
Purtroppo no! Tutti lcd e led!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non c'hai un ..........[CUT]
Ma che gente conosci??? Manco uno col plasma???
P-L-A-S-M-A !!!
Ascolta me, contatta qualcuno del forum che sta dalle tue parti, e fatti invitare per vedere un plasma.... il mio s20 che e' una merdaccia al confronto dei plasma di oggi, ha un contrasto di 2.000.000 a 1.... i plasma di oggi arrivano a 5.000.000 a 1, e te mi proponi il philips con ..........[CUT]
Io gioco (e guardo blu ray) ad una distanza di massimo 2 metri (ma posso avvicinare tranquillamente la poltrona). Posso tranquillamente prendere il 42 pollici o è meglio puntare sul 46? Ci balla una differenza di 150 euro circa (basandomi su trovaprezzi).
Da 2 metri il 46 ci può stare, in termini di coinvolgimento/profondità di campo ci guadagni col 46, rispetto al 42, per i bluray con le bande è nettamente meglio il 46 a 2 metri, l'ideale srebbe fare un prova per qualche ora da 2m da qualcuno che ha una plasma da 46, o un lcd, regolato im modo, sopportabile non sparato nel contraso/colori e retroil..........[CUT]
lascia perdere le cuffie 5.1
le cuffie 5.1 possono essere semi decenti per giocare con l'xbox, ma nulla di più.
sono tutte penosissime, e te lo dice uno che ha le sharkoon x-tatic 5.1 chiuse nel cassetto da anni...
pannello 3D cmq piu' bello di un pannello 2D, anche sul 2D