Jackie Lemancyzk
New member
Ma non c'hai un ..........[CUT]
Purtroppo no! Tutti lcd e led!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non c'hai un ..........[CUT]
Ma che gente conosci??? Manco uno col plasma???
P-L-A-S-M-A !!!
Ascolta me, contatta qualcuno del forum che sta dalle tue parti, e fatti invitare per vedere un plasma.... il mio s20 che e' una merdaccia al confronto dei plasma di oggi, ha un contrasto di 2.000.000 a 1.... i plasma di oggi arrivano a 5.000.000 a 1, e te mi proponi il philips con ..........[CUT]
Io gioco (e guardo blu ray) ad una distanza di massimo 2 metri (ma posso avvicinare tranquillamente la poltrona). Posso tranquillamente prendere il 42 pollici o è meglio puntare sul 46? Ci balla una differenza di 150 euro circa (basandomi su trovaprezzi).
Da 2 metri il 46 ci può stare, in termini di coinvolgimento/profondità di campo ci guadagni col 46, rispetto al 42, per i bluray con le bande è nettamente meglio il 46 a 2 metri, l'ideale srebbe fare un prova per qualche ora da 2m da qualcuno che ha una plasma da 46, o un lcd, regolato im modo, sopportabile non sparato nel contraso/colori e retroil..........[CUT]
lascia perdere le cuffie 5.1
le cuffie 5.1 possono essere semi decenti per giocare con l'xbox, ma nulla di più.
sono tutte penosissime, e te lo dice uno che ha le sharkoon x-tatic 5.1 chiuse nel cassetto da anni...
pannello 3D cmq piu' bello di un pannello 2D, anche sul 2D