ampli 2ch per sonus faber liuto

Grazie il listino lo conosco, io chiedevo lo street price, non il chicken price :).....

Morpho hai corretto, immagino che ti eri confuso 4000 erano un po’ troppi!!
Ciao
 
Ultima modifica:
Acquistarlo nuovo ha poco senso, si trova usato facilmente, con imballi originali e gara il prezzo deve variare tra i 1.700 e i 2.000€ max...oltre lascia perdere.
 
io direi più che altro, ascoltalo, specialmente se non hai mai avuto un mc...
non dico altro, per non scatenare putiferi :)
 
Se li trovi usati e a prezzi ragionevoli potresti optare per una coppia pre+finale Spectral. Eccellenti proprio con Sonus Faber (ma non solo). :)
 
...... Spectral.... E scusa se è poco.... Splendide elettroniche che suonano divinamente!! Ma trovarle a prezzo ragionevole penso sia come farle passare dalla cruna di un ago assieme ai diffusori collegati. Comunque, alla fortuna non c'è limite.
Ciao, Enzo
 
Bravo, specie sul 6300 hanno particolari problemi.
Controllare anche a volume infinitesimo se entrambi i canali suonano...ma questo vale un pò per tutti.
 
...... Spectral.... E scusa se è poco.... Splendide elettroniche che suonano divinamente!! Ma trovarle a prezzo ragionevole penso sia come farle passare dalla cruna di un ago assieme ai diffusori collegati. Comunque, alla fortuna non c'è limite.
Ciao, Enzo

ottimi gli Spectral un pò meno a livello estetico

Be non saprei dove ascoltarli certo l'estetica lascia un po a desiderare ma se la qualità merita potrei chiudere un occhio!:)
 
controllare anche i Vumeter

Il controllo occhiometrico se sono in sincronia (ovviamente se il bilanciamento è lo stesso) be sicuramente è un controllo da fare.
Grazie

Mi dicono di andare più su un MC6600 usato perchè da un punto di vista costruttivo è migliore ma quanto questo infici sulla qualità audio io non saprei.

Quale è il problema/i ricorrente a cui vi riferivate qualche post precedente con il 6600?
Ciao
 
Top