Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq ci tengo a precisare una cosa. Questo Topic ultimamente stà prendendo una direzione ingiusta per questa splendida tv.
Per 2 possessori che hanno lamentato il VB e qualche spuria si è creato un putiferio. Ciò nuoce a chi era interessato a questo tv e se ne disinteressa leggendo gli ultimi commenti. C'è VB? perfetto la tv si cambia! Ci sono altri..........[CUT]
@Andry
Sei vivo allora?? Mi lasci da solo a rispondere Avendo anche tu un pannello perfetto come il mio dammi una mano ogni tanto
Cmq per lo sport i miei setting arrivano tra pochissimo. Li farò in base a sorgenti HD però, ho come prova il bluray dei mondiali e una partita registrata su Rai HD. Già in mente so i settaggi tanto
Intanto prova con Bluray Maggiore brillantezza + Auto 2! Guarda che movimento perfetto.[CUT]
@matrix beh nel normale utilizzo è ovvio che non capitano tante scene completamente nere come quelle del kuro.....però nei cambi di scena....o comunque in generale è nelle scene con grandi quantità di nero....che questo televisore dovrebbe mostrare di che pasta è fatto...
e invece problemi come questo rendono le scene fastidiose...per non parlare p..........[CUT]
Allora sto rivedendo la partita di ieri; ho cambiato un po' i settaggi e ora il fenomeno di vb sembra sparito; si intravede forse qualcosa in maniera impercettibile, anche perchè la mia attenzione si rivolge più ad una caccia spietata a questo particolare più che alla visione di insieme: dico forse perchè non so neanche se catalogarlo come effetto ..........[CUT]