Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico
ci racconti un po' come va questo toshiba?![]()
ho appena visto sul nuovo volantino euronics il nuovo toshiba 26EL933 (100hz) per 269 euro...
qualcuno l'avrà già provato?
Va discretamente bene, senza infamia e senza lode......la qualità dell'immagine dipende molto dalla qualità della sorgente o del canale che si sta guardando, non essendo presenti particolari funzioni di miglioramento dell'immagine o processamento delle immagini in movimento (è 50hz) ovviamente non ci si deve aspettare miracoli, ma direi che per com..........[CUT]
ti rispondo io (ho avuto modo di vederlo da un amico): gli mkv funzionano perfettamente e il lettore integrato ha anche la funzione GO TO (oltre ai classici comandi avanti/indietro veloce).ci hai provato anche sorgenti hd? come si vedono?
e altra cosa: attraverso l'ingresso usb vengono letti anche gli mkv?
a te che impressione ti ha dato come televisore?
io sto puntando questo perchè sono vincolato ai 26 pollici per problemi di spazio e guardando un po' nei negozi era quello (con prezzo decente) che mi pareva più piacevole da guardare...
(qualcuno ha altri modelli da proporre?)
Domanda, per le due cose che mi interessano di più:
1) come qualità audio ce n'è qualcuno non troppo schifoso?
2)quali van meglio come compatibilità film da USB?
E se non sapete fare una classifica, qualcuno sa come si comporta il KDL-26EX553 sony (che per ora è quello che mi ispira di più) in tal senso?
Grazie
Preso il sony.
Ho anche sempre 26" un samnsung b450
Il samsung mi pare abbia un display migliore.
Il Sony ha un menù decisamente poco intuitivo, un audio migliore, e un tuner eccezionale: ho già un decoder esterno metronic che ho visto essere abbastanza migliore del samsung, con il Sony vedo perfettamente canali che col metronic neanche mi ..........[CUT]
Ciao.
Mah, purtroppo l'ho praticamente solo provato, perchè l'ho acquistato per la casa nuova in cui andrò a breve, visto che era in offerta (a 450 in negozio fisico comunque, il tuo è un ottimo prezzo).
Per ora non posso che ribadire quanto sopra, dipende dalle tue priorità.
Il samsung di cui sopra è vecchio, non più in produzione.
Se abiti in zon..........[CUT]