fammi capire il primo giorno di plasma ti sei fatto na sessione di 2 ore filate a gt4 ( strapieno di hud di ogni tipo e strafissi ) e ti lamenti che il plasma abbia proi presentato una ritenzione fortissima? ( perche' di quello si tratta eh nn certo di stampa )
A parte che prima di farci sessioni di giochi con loghi cosi invadenti e contrastati dov..........[CUT]
Io seguo questo forum da anni e anni , ho cambiato proiettori e televisori grazie a av forum , prima di comprare questo modello ovviamente ho letto per intero tutto quanto pagina dopo pagina e per la precisione non sono un novellino ! Il televisore ha 16 mesi di vita , ha fatto il rodaggio correttamente con la procedura corretta e ho sempre evitato l'uso con il pc , evitati loghi fissi allargando le immagini con sky hd , e preso tutte le precauzioni.
Ora dopo 16 mesi di utilizzo speravo che per una volta che gioco con l'x-box non corressse a stamparsi in due ore senza riuscire po ad eliminare la cosa del tutto dopo tre giorni di pulizia.
Quando l'ho comprato io non esisteva la serie d per cui le alternative non erano molte , il pana 65 costava un botto pazzesco , l'LG pk 250 da 60 pollici faceva schifo e il 63 samsung c-7000 era l'unica alternativa a un prezzo competitivo
( dalla brianza a Genova di corsa perche unieuro lo vendeva a 2500 euro con in regalo il lettore blu ray e 5 occhiali 3d.
Ma ripeto , dopo 15 mesi e un rodaggio corretto finito un sacco di tempo fa ritengo sia davvero scandaloso. Che devo fare , giocare massimo 15 minuti e poi cambiare gioco ?
E se poi un plasma non si puo usare con nesun videogame alla fine , e bisogna stare attenti ai marchi tv davvero e' meglio lasciar perdeere questa tecnologia.