• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Napoli Vincitrice Della Coppa Italia 2012

E' bello tornare a festeggiare qualcosa dopo 20 anni.
E' ancor più bello poterlo fare ai danni della Juve.
Grazie Napoli!!!!

ciao
 
Mah, non vedo tutta questa impresa del Napoli: hanno giocato contro la Juve B, in cui militavano Storari, Caceres, Estigbarria, Borriello e (purtroppo) Del Piero.
Normalmente questi giocatori non sarebbero mai partiti titolari (con Buffon, Vucinic, Pepe, Quagliarella, ecc. in panchina): ma Conte, giustamente, ha mantenuto la promessa schierando la formazione tipica di Coppa Italia.

Il Napoli ha vinto con merito (nonostante il rigore grosso come una casa che, a parti inverite, avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari), ma non gasatevi troppo perchè quella di ieri non è stata la vera Juve...
 
wolf, hai fatto un quadro perfetto della situazione, ma non vorrei che si cadesse in polemiche come d'altra parte succede sempre quando l'argomento è il calcio. se Conte ha voluto questo (ci saranno stati dietro degli accordi ben precisi con giocatori e società) non possiamo usarlo a parziale giustificazione. la squadra era quella ed ha perso, ahinoi :(.

quindi bravo al Napoli senza troppi ma...






















se si convincono di essere così bravi, magari ci lasciano Cavani :D
 
Wolf analisi perfetta , sul rigore solare per la Juve non concesso ( ci siamo abituati ) e' caduto il solito velo, l'importante se si sbaglia, e' sbagliare contro la Juve , a parti avverse avrebbero chiesto la ripetizione della partita , comunque va bene cosi' e' stato un anno calcistico bellissimo tinto di bianco/nero.
 
Stazzaletta@ da vero moderatore .. sei stato sincero e coerente .. bravo .. e complimenti per la lealta' ...

quando si ammette che la squadra avversaria e' stata superiore ( ed il napoli lo e' stato in tutti gli aspetti) e lo si evince.... non posso che lodarti....;)

poi e' ovvio che c'e' sempre quello di turno che dice : ma se conte non faceva giocare a tizio !!! ma se tizio non faceva cosi !! ma se la palla andava coli.. ecc.... la finale e' stata vinta dal Napoli con tanto merito ... ed e' questo che conta ...


Grande e Grazie Napoli!!!!!!!!!


:winner:
 
un assaggio della festa che abbiamo fatto a Napoli .. quando la squadra e' arrivata a Napoli su di un autobus , allo scoperto / Stile London) :D e loro cantavano con noi il nostro solito rito di vittoria

oi vita oi vita mia , oi cor e chist core


che Spettacolo quanto ci mancava , a napoli una festa del genere :p

 
Ironia della sorte... He' !!!!! :D:D

ovviamente c'e' una sola differenza : che il vostro e' partito dalla mente , mentre il nostro parte dal CUORE !!!!:p:winner:
 
Da tifoso accanito della Juve dico che il Napoli ha vinto meritatamente la coppa Italia, però dico anche che la Juve è scesa in campo senza quella cattiveria agonistica che le ha permesso di vincere lo scudetto (30).
Ricordiamoci che la Juve quest'anno in campionato ha messo sotto il Napoli e con una differenza di reti negli scontri diretti di +3. La squadra, si è visto subito dalle prime battute, è sembrata molle e senza quella giusta concentrazione e questo si può anche capire alla fine di una cavalcata trionfale dove si è corsi con il piede pigiato sull'acceleratore per l'intero campionato. Certo si chiedeva l'ultimo sforzo ai ragazzi ma evidentemente i giusti festeggiamenti per lo scudetto hanno giocato un brutto scherzo. Onore al Napoli per aver vinto la coppa Italia ma onore alla Juve che ha fatto una annata straordinaria ed indimenticabile vincendo un campionato che nessuno avrebbe pronosticato, nemmeno noi tifosi bianconeri.
 
Grazie .. per la lealta' che hai.. ti fa' onore...:) e cio' non toglie che io anche essendo : malato sfegatato , e pazzo del mio grande Napoli , ma ammetto che la juve quest anno ha condotto una annata di campionato Impressionante .. meglio pure del Barcellona...
di fatti davo quasi per scontato la sconfitta di coppa italia , viste le differenze di quest anno. ma poi il napoli come ci ha abituati a fare alti e bassi.... mi ha impressionato da come ha giocato .. assatanato .. ed ha vinto la partita.. meritatamente.... ;)
 
Complimenti vivissimi al Napoli. Gara intensa e grande determinazione. Juve appagata e distratta dai festeggiamenti, ma ciò non toglie i meriti di un grande Napoli.Ad inizio torneo tutti sembrano snobbare la Coppa Italia,considerato un trofeo minore, quando si arriva in finale però..le cose cambiano....
L'inno cantato da Arisa? Per quanto brava non mi è sembrata la scelta piu' azzeccata, inoltre senza musica il nostro inno perde tanto
Beh......certo che non regge un confronto con la cerimonia iniziale della Champions 2012 con il tenore (Jonas Kaufmann) ed il violinista (David Garrett)...... da brividi.....sia chiaro che anche 'importanza della competizione è ben diversa....
 
Ultima modifica:
di fatti lo sbaglio che ci ha puniti l' annata passata di campionato...( compreso la Champions) facevamo 2 partite da leoni, e 2 da cogli@@ni.. e purtroppo cosi.. non si arriva molto avanti.... spero che la nuova stagione la mentalita' della squadra , cambi , e diventiamo , piu vincenti .. ( con piu' cattiveria agonistica) come abbiamo dimostrato di fare con la Juve....
 



vedendo questo video .. dello sfogo di felicita' .. e di gioa di Lavezzi... mi chiedo .. ma come fa' a lasciare Napoli ????:(

si vede che e' una rabbia di Amore che ha verso di noi .. Napoletani !!!
 
Mi unisco anche io: complimenti vivissimi al napoli ...................la mia juve era scarica - svogliata - appagata e con una formazione decisamente sbagliata !!!

Questa volta Conte ha sbagliato .................fuori Boriello - Del piero - Estigaribbia / dentro Vucinic - Pepe - Giaccherini.

Con questo NON voglio ASSOLUTAMENTE sminuire l' impresa del Napoli.................sia BEN CHIARO !!!
 
grazie ivan, bhe in parte e' vero la juve lo vista abbastanza spenta e poco lucida
ovviamente prima o poi doveva pure perdere una partita:D

nordata@
il problema non sono soli i soldi , ma e che la compagna , vuole andarsene da napoli e vuole andare o a milano o parigi visto che sono le capitali della moda , e lei essendo Modella ha piu ingaggi lavorativi..
 
Top