Spytek
Active member
Ziky perche' cerchi il Paradigm 25 se sei gia' soddisfatto?
Forse perchè è più pazzo di me?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziky perche' cerchi il Paradigm 25 se sei gia' soddisfatto?
Spl stà per sound pressure level ovvero pressione del suonoMa la "spl" in che cosa consiste precisamente? vi sento sempre parlare di questo spl (lo so che è anche il modello velodyne pero non ho capito in cosa consiste a differenza del punch)
Pure il Servo V15 che è ben diverso dal Sub 25?Posto semplicemente un parere di altre persone che la pensano diversamente da voi ma che a differenza di voi hanno fatto prove sensate, poi che i nuovi DD siano migliori dei vecchi non ci piove, ma nella prova che ho postato c'è un DD18, può essere che il vecchio DD18 sia come il nuovo DD15+?
Mi permetto di quotare l'ottima ed esaustiva spiegazione del buon Scomed :E questo valore non è specificato nei siti dei modelli presumo? per quello genera tanta discussione... vabbe ma punch\spl è la stessa cosa quindi piu o meno?
Perchè sono pochi i sub che riescono a riprodurre le ulltrabasse a pressioni accettabili .fichissima sta spiegazione...mi ha tolto tanti dubbi diciamo. ma allora perchè si cerca sempre la guerra al sub che scende piu in basso se tutto sommato almeno da quanto ho letto la parte piu importante è tra i 30-50 hz?
E poi facendo un semplice confronto tra l'svs 13 e il sub autocostruito,senza scomodare sua maesta' il DD18 +,la stanza era la stessa e le condizione uguale, uno offriva un bel punch e l'altro nisba, quindi di cosa tiamo parlano, valutando i grafici l'abominio deve essere l'over the top of the top al mondo visto che il svs 13 e' fra i migliori esistenti, ma di che stiamo parlando?????
Lunga vita a al pb 13 , che pero' ha deluso un po' di persone, e' il RE sentendo i proprietari... Che pero' non si possono permettere i piu' costosi... E che e' stato lanciato e pubblicizzato come spaccatutto qui sul forum ma che poi e' stato rivenduto (anzi rivenduti visto che ne aveva 2)in un lampo.... Ultima modifica di ZIKY; Ieri alle 21:32
Pure il Servo V15 che è ben diverso dal Sub 25?
E' vero che ognuno la pensa a modo suo però basiamoci su confronti effettivi e non con precedenti generazioni di sub che hanno poco a che vedere con quella nuova![]()