24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

Non pagare le royalties alla Initec o chi per essa ?? :(

Comunque, questa è stata una presa di contatto .... Aspettiamoci a breve magari qualcosa di più esaltante ...

Spero di si. Chissà se è veramente basato su chip LCoS come dicono su AVS... Emidio dice che è molto nitido. Forse perchè è un single o double (per il 3D) chip LCoS... :boh:

Spero di si. Chissà se è veramente basato su chip LCoS come dicono su AVS:

Boh .... Credo che il light engine sia coperto da chissà quali "segreti" .... Fino a che non se ne smonta uno non si saprà ...

Ho comunqe la sensazione che in un modo o nell'altro si continuerà a parlarne ancora per un bel po' .... :)

:D

Spero che non costi uno sproposito , ma visto l'ingresso in tackle scivolata di RED nel settore , è probabile che sia """concorrenziale""".

Barco ha presentato un proiettore laser 4k, in 3d a 120fps per occhio:

http://www.dcinematoday.com/dc/PR.aspx?newsID=2817

Interessante, però i famosi 24mesi previsti da Nicola mi sa che rimarranno tali e senza sconti, almeno da quanto è scritto in questa nota estrapolata dall'articolo su Barco:

Anche se il cinema digitale di proiezione laser non dovrebbe essere commercialmente disponibile fino a fine 2013……………

Tra una cosa e l'altra mi sa che "il proiettore dei nostri sogni" per averlo materialmente in casa, dovremo attendere la primavera 2014. A meno che………….;)