Asus BDS-700.

mi ha risposto l'asus dicendomi di attendere nuovo firmware dove faranno dei miglioramenti x quel che riguarda le compatibilità varie..... vedremo.......
 
Se volessimo paragonare esclusivamente la qualità e la compatibilità di riproduzione ISO 2D e 3D dell'asus rispetto all'Himedia 900 ( tramite usb ovviamente)...cosa mi direste a riguardo ?
 
Il chip è integrato nel processore video Marvel Qdeo 88DE3010 SoC versione leggermente depotenziata dei Marvel Qdeo 88DE2750 montati nel Pioneer LX 55 ed Oppo BDP 93.
 
chiedo gentilmente a i possessori di farmi una prova per i sottotitoli perché ho sempre preferito la lingua originale con .srt (da hard disk, non m'interessa via lan ) sia avi che mkv , è una cosa essenziale per me se li legge o meno
ha il client bitorrent onboard ?
dove si può acquistare adesso anche in privato sia questo che il bds-500 ?

grazie mille !
 
@enrico19651968

scusami, ho 1 domanda da farti riguardo immortals 3D
Tu hai detto che Immortals pesa 43,8 giga e non hai problemi con il 3d.
Ma hai la versione italiana? chiedo perché le dimensioni non si trovano...

@gif772
mkv con sub: nessun problema
Avi non li guardo, quindi su quello non posso aiutarti :D
 
Versione da bluray originale ibrido 2D/3D a noleggio.
Sicuramente a casa tua puoi fare quel che meglio ti pare, anche violare la Legge, ma abbi almeno il pudore di non dirlo in pubblico.

Se sul rippaggio di materiale in proprio legittimo possesso (e l'affitto non è sicuramente legittimo possesso) pur se espressamente vietato si può discutere, su quello affittato non c'è proprio nulla per giustificare l'azione.

Pertanto argomento chiuso evita in futuro altri argomenti simili.

Grazie.

Ciao
 
Sicuramente a casa tua puoi fare quel che meglio ti pare, anche violare la Legge, ma abbi almeno il pudore di non dirlo in pubblico.

Se sul rippaggio di materiale in proprio legittimo possesso (e l'affitto non è sicuramente legittimo possesso) pur se espressamente vietato si può discutere, su quello affittato non c'è proprio nulla pe..........[CUT]


Perfettamente d'accordo con te, anche se a livello teorico fintanto che lo detiene in casa durante il periodo di noleggio ne è il legittimo proprietario, ovviamente finito il noleggio finiscono i diritti di fruizione, sia su supporto digitale sia su supporto fisico...

Il problema è che siamo ancora legati al concetto di fisicità del disco... Oggetto del noleggio è il supporto fisico o il diritto di visione?

Il mio è solo uno spunto di riflessione... Non una difesa della pirateria...
 
Oggetto del noleggio è il supporto fisico o il diritto di visione?[CUT]

Ambedue ma solo per il periodo del noleggio.
ricordo comunque che per il periodo del noleggio non si è i legittimi proprietari ma solo i legittimi possessori (altrimenti chi abita in affitto può vendere la casa se è nel periodo di competenza del contratto di locazione).
solo per spunto di riflessione.........
 
Non farò più commenti in tal senso perchè non attinenti al forum. Vorrei fare comunque delle precisazioni. Non è corretto parlare di pirateria domestica. "Pirateria" è un termine molto forte ma non si può applicare a chi fa una copia per uso personale. Per questo comportamento è più corretto parlare di copia privata, concetto previsto esplicitamente dalla legge italiana e per il quale sui supporti vergini e sugli apparecchi di registrazione si paga un apposito compenso (legge 5 febbraio 1992 n. 93, modificata dal decreto legislativo 9/4/2003 n. 68) La differenza fra copia privata e pirateria è notevole: la pirateria è un'attività commerciale organizzata ed illecita di riproduzione non autorizzata di opere vincolate. Nella pirateria ci sono di mezzo dei soldi, e le duplicazioni non sono per uso personale, ma sono destinate alla vendita, ossia al lucro previsto e punto dall'art. 71-sexies LDA. Per chi detiene a casa più di una copia dello stesso film si può configurare pirateria. Per chi vende o comunque trae profitto da copie di opere protette si configura pirateria.

Sono invece d'accordo che qualsiasi metodo di aggiramento alle protezioni digitali dei film, sia comprati che a noleggio, non si possa fare. Non bisogna fare però confusione su eventuali illeciti amministrativi (ai quali si contrappone il giusto compenso o sanzioni amministrative) ed eventuali fatti penalmente rilevanti quali il lucro derivante da queste attività. Che il film sia visto in iso o copiato su bluray non cambia nulla l'importante è che sia per uso personale e non per la vendita, scambio o copia per altri.
 
niente da fare bds-700 è introvabile per il momento quasi quasi mi prendo il 500 per il wifi potrei farne a meno avendo la casa "cablata"
 
Top