A me Immortals non da problemi. Potrebbe essere forse un problema delle vostre iso. Per quanto riguarda i cavi nessuno vieta usare gli HDMI 1,3 per vedere film 3D e generalmente va tutto a buon fine anzi meglio usare un cavo 1.3 di ottima fattura che uno 1.4 da 5 euro. I cavi 1.4 sono tutti buoni se hanno il logo HDMI HIGH SPEED. Infatti, Il consorzio HDMI attualmente ha previsto 5 tipi di cavi HDMI che saranno distinti non più tramite l'indicazione numerica ma tramite specifici loghi a secondo le funzionalità:
•HDMI STANDARD (Si fa riferimento ad un cavo STANDARD che va bene per collegare una sorgente a 1080i o 720p. Questo tipo di cavo non supporta il 1080p, quindi non va bene per collegare un Blu-ray player o una sorgente moderna a 1080p.)
•HDMI STANDARD with ETHERNET (È il cavo STANDARD compatibile con l’HDMI 1.4. La nuova versione dell’HDMI prevede infatti la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio, basterà il solo HDMI. Tenendo sempre conto del fatto che è un cavo standard e non un cavo HIGH SPEED.)
•HDMI STANDARD AUTOMOTIVE (È un particolare cavo realizzato per trasportare segnali audio video all’interno delle automobili. Dovrebbe essere indirizzato esclusivamente agli installatori di impianti di Car Entertainment.)
•HDMI HIGH SPEED (Si fa riferimento ad un cavo ad alta velocità, con una banda maggiore, capace quindi di gestire anche la risoluzione Full HD e superiore, come 2560 x 1600. È il cavo da comprare nella maggior parte delle situazioni.)
•HDMI HIGH SPEED with ETHERNET (È il cavo HIGH SPEED compatibile con l’HDMI 1.4 La nuova versione dell’HDMI prevede infatti la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio, basterà il solo HDMI)
Sperando a breve in un nuovo firmware sono comunque soddisfatto del BDS 700 utilizzato anche per le sue doti multimediali e non solo per i film 3D.