Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No giusto un paio di cannonate che escono, anche come profondità non è il massimoI 3 MOSCHETTIERI , HA EFFETTI POP OUT ?
Dei tre ho visto al cinema solo the Avengers, la terza dimensione esce solo l'ultimo quarto d'ora( capirai vedendo il film perchè...se non l'hai già visto), prima è veramente "piatto".Io ho prenotato John Carter, Underworld Awakening e The Avengers... Vado sul lungo periodo!
Dei tre ho visto al cinema solo the Avengers, la terza dimensione esce solo l'ultimo quarto d'ora( capirai vedendo il film perchè...se non l'hai già visto), prima è veramente "piatto".
Mhh la scelta non è molta perchè i migliori pop out, come qualità e quantita si trovano nei film di animazione comunque:....ho ancora voglia di pop out...ma preferirei film e non cartoon...
chi ha visto IMAX Deep Sea 3D , me lo consigliate ( se avete dei suggerimenti per altri documentari 3d che vi sono piaciuti vi sarei grato )
Allora al momento ho preso , in sequenza : Le avventure di sammy ( x le recensioni dei pop out ) , Le meraviglie degli oceani , Final destination 5 , L ora nera .
Aspetto che arrivi la tv , probabilmente gia in settimana spero , quindi non ne ho potuto vedere ancora nemmeno uno .
Ora sono indeciso tra IMMORTALS e I 3 MOSCHETTI..........[CUT]
infatti...quoto per il viceversa ci attacchiamo. Io avevo preso Tron 2D, a pensarci bene, potevo prendere direttamente quello 3D ( ma ancora non avevo la TV ). Stessa cosa per Resident Evil
Al massimo li rivendo e prendo le versioni 3D
ciao
secondo tutte le recensioni il migliore è LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI , io l ho ordinato ma non l ho ancora visto