• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

Ragazzi mi spiegate una cosa?
Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....:cry:


Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi
 
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....:cry:


Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi

E' normale, la tv supporta il dolby digital solo dalle fonti interne ovvero tuner sat e tuner dvb-t (nel senso che decodifica il dolby ma lo trasforma in stereo avendo il tv solo 2 canali audio). Non avrebbe alcun senso mandare un segnale esterno dolby 2+1 o 5+1 e lasciare al tv il compito di trasformarlo di nuovo in stereo.
Il segnale 2+1 o 5+1 esce dall'uscita digitale ottica del tv (se sta ricevendo uno di questi segnali da uno dei 2 tuner) per essere trattato ed amplificato dall'amplificatore home theater.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione:
50 vt20 da installare in camera da letto. Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
Grazie.
 
50 vt20 da installare in camera da letto.
Un 50" in camera da letto? D'accordo, qualcuno direbbe che in quella stanza le dimensioni sono importanti, ma diamine! :)

Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
Scherzi a parte, tieni presente che non è importante l'altezza, ma il fatto che devi inclinare il TV in maniera tale che gli occhi siano il più possibile perpendicolari allo schermo. Al quel punto non penso che avrai grossi problemi.

PS:
Solo due piccole note (spero non ti offenderai):

... un informazione
"informazione" è di genere femminile, e quindi ci vuole l'apostrofo: "un'informazione".


"qual è", invece, non si apostrofa.
 
Ultima modifica:
mi scuso perchè è un argomento sicuramente già trattato ma non lo trovo...
sto cercando di registrare su una pen drive mentre il TV sembra poter registrare sui dischi da 160GB in su... c'è modo di farlo comunque?
oppure... è possibile registrare via wi fi (qui sto proprio inventando) sul pc?
in breve... c'è un modo per registrare senza avere l'HDD da 160?
 
mi scuso perchè è un argomento sicuramente già trattato ma non lo trovo...
sto cercando di registrare su una pen drive mentre il TV sembra poter registrare sui dischi da 160GB in su... c'è modo di farlo comunque?
oppure... è possibile registrare via wi fi (qui sto proprio inventando) sul pc?
in breve... c'è un modo per registrare senza avere l'HDD ..........[CUT]
No a tutte le domande.
 
Ho visto su e-key.it e credo che tutti i 2.5" non siano autoalimentati (supportano cioè solo la usb e non i 220 volts)...
Pensavo al My Book Essential della Western Digital da 2TB anche se è un po' costoso sembra l'unico, o no?
 
Ciao a tutti! Ho da 1 anno circa un Panasonic P42VT20 e al momento lo utilizzo spesso con sky. Volevo porvi alcune domande, intanto che risoluzione consigliate di impostare dal decoder sky? 720p o 1080i? Il decoder di sky è un samsung e e passa attraverso un sintoamplificatore Yamaha 3067. Poi volevo chiedervi un'altra cosa, quando vedo le partite di tennis su sky sport o eurosport in hd noto che quando un giocatore è inquadrato in primo piano e fa un movimento, il rosa del viso o del corpo diventa per un momento verdastro, ma questo nel momento in cui c'è movimento. Da cosa può dipendere? Come impostazioni della tv è tutto su predefinito e la modalità di visione è standard. Non ho ancora tarato la tv in nessun modo. voi mi consigliate di farlo? Grazie mille in anticipo
 
Top