Cavi di potenza Xindak SC-03

Sandman

Sospeso
mi sono capitati sotto gli occhi questi cavi e onestamente mi sono sembrati fatti davvero molto bene e con un prezzo decisamente allettante (120€ di listino). mi chiedevo se qualcuno li aveva sentiti all'opera o se conosce qualche alternativa più valida in quel range di prezzo

più che confusionari hanno un suono gommoso, mentre se hai intenzione di prendere Exposure quelli di segnale Van Den Hul D - 102 III vanno alla grande, oppure Nordost

ho un d-102 terminato neutrik a casa, sicuramente lo proverò in caso, al momento lo uso fra cdp crescendo e integrato ma preferisco il king cobra che uso per il giradischi

della nordost ho sentito di recente all'opera dei cavi di potenza di cui non ricordo in nome (mi pare 60€ al metro) e sicuramente non mancavano di trasparenza

le mie elettroniche sono in fase di cambiamento, proprio oggi ho potuto sentire in exposure 2010 in condizioni ottimali una volta tanto...e mi è piaciuto veramente tanto
Per me è decisamente superiore a tutti i recenti ampli che hai provato.

Le catene Exposure vengono cablate Nordost, ma si tratta di cavi molto trasparenti e un po' asciutti, oltre che costosi, quindi da valutare con attenzione.

Ultima modifica:
ma stiamo parlando di cavi di segnale o di potenza? perchè io sto cercando cavi di potenza al momento, su quelli di segnale sto bene così per ora

Togliti uno sfizio: prova 2 mandate (identiche, ovvimente) di sat a bassa perdita per polo ! ;)

Poca spesa, buona resa e velocità di realizzazione !