Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bhe' dalle tue prime impressioni.. non mi sembra che ti abbia impressionato la sua qualita' visiva... ovvio va' settato a dovere.. magari piu' in la' ci aggiorni per bene...![]()
bhe' dalle tue prime impressioni.. non mi sembra che ti abbia impressionato la sua qualita' visiva... ovvio va' settato a dovere.. magari piu' in la' ci aggiorni per bene...![]()
sul sito tedesco c'era già questa mattina sul tardi, il problema è che è una prevendita, non una vendita effettiva. non sono proprio disponibili.
Ma ti riflette pure al buio? O solo di giorno?
solo 66cm siamo sicuri?
@Paoletto
Ci metterai minimo un mese con tutti quei settings che ci sono a trovare la tua immagine ideale. Io mi ricordo già col w4000 ci ho messo una vita...non ero partito da nessun setting già fatto. Un anno dopo ho scoperto quelli di HDTVtest ed erano quasi uguali ai miei![]()
Nei prossimi mesi ogni città capoluogo di regione dovrebbe essere coperta da un mux sperminetale DVB-T2 Rai
@mare72
Leggi le impressioni di Mixed che è un utente esperto e di tv ne ha viste e provate a bizzeffe!!!![]()