pisacao
New member
Finiti i test in giornata...
olè habemus recensionem (quasi)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finiti i test in giornata...
Insomma, promosso![]()
Finiti i test in giornata: ...qualche consideraziones la posso fare, come ad esempio sfatare la diceria della bassa luminosità (in THX bright room é molto luminoso, in dinamico anche di piú, ma la visione non é il massimo).
Bello il 3D, molto carino il browser con flash (ho fatto la foto col sito Alfa Romeo, noto per la preponderanza di contenuti in f..........[CUT]
si si ... a quanto ho letto la sfera è la tua ma questa volta ci guardo io...
Finiti i test in giornata: qualche consideraziones la posso fare, come ad esempio sfatare la diceria della bassa luminosità (in THX bright room é molto luminoso, in dinamico anche di piú, ma la visione non é il massimo).
Bello il 3D, molto carino il browser con flash (ho fatto la foto col sito Alfa Romeo, noto per la preponderanza di contenuti in f..........[CUT]
volevo aggiungere che mi e' stato consegnato in un bancale fissatto con delle reghette preso on line
segnalo per chi ha la serie GT50 (forse ancora solamente io) che da questa sera è disponibile l'aggiornamento software alla versione 1.619
Ho trovato la soluzione a chi chiedeva cosa significasse la lettera T alla fine del codice... Non significa assolutamente "magazzino italia" ma THAILANDIA... Ecco perchè il vt50 costava meno, complimenti per chi l'ha comprato perchè non potrà usufruir della garanzia.
Ecco la mia fonte: http://www.lcdtvthailand.com/spec/brand-spec...........[CUT]
Ho trovato la soluzione a chi chiedeva cosa significasse la lettera T alla fine del codice... Non significa assolutamente "magazzino italia" ma THAILANDIA... Ecco perchè il vt50 costava meno
Ecco la mia fonte: http://www.lcdtvthailand.com/spec/brand-spec.asp?sele_brand_id=6&type_of_tv=2
A parte i complimenti, su cui è meglio bissare, qui si vede benissimo che ti sbagli: link.
Non credo che lo shop ufficiale Panasonic Italia ti vende un prodotto tailandese senza garanzia![]()