@francykent
l'ho visto da Eur....cs ieri.... ho guardato il 42 per mezz'ora... c'erano filmati panasonic che si vedevano bene e nei filmati del calcio l'immagine era definita... tanto da farmi pensare che l'intepolazione fosse migliorata (ho visto solo pochissimi artefatti andando a fissare i contorni dei giocatori maniacalmente e l'ho visto raramente).... poi sono andato in un'altra zona e c'era un 47et5 con immagini in bassa definizione e li la velocizzazione e le incertezze dell'ifc le ho ben notate... passavo dal panasonic al sony li vicino (di fascia ben + alta pero', era un hx820!) e la differenza si notava nel motion compensation (a favore del sony -sempre il nr.1!^_^)....
riguardo le immagini dell'et5 mi sembravano molto belle, a fianco aveva i plasma panasonic e la differenza di colorazione delle immagini era ben visibile per il diverso tipo di tecnologia, pero' a parte il nero non molto profondo per il resto mi sembra una bella tv..... alla fine la mia tipa prenderà quello visto che vuole il 3d passivo e che del nero non gliene frega niente... non è pignola come me che ci metto 100 anni per scegliere un prodotto haha se poi l'input lag è davvero sui 25-30, con l'ifc si dovrebbe riuscire a giocare decentemente, quindi vai di booooost e di 1080 linee ^_^
pero' mi chiedo.... il 300 Hz Scanning Backlight dovrebbe aumentare le linee risolte, al di la dell'ifc, ma di quanto? Per i blu ray faro' attivare solo quello visto che lo smooth film (ovvero l'ifc per i film) sarà inguardabile(a parte nei cartoni di computer grafica).
Per il 3d passivo, le ho fatto scegliere il panasonic invece dell'LG, perchè l'ifc mi sa che è piu' valido del truemotion di LG (e cmq il panasonic ha input lag basso, quindi lo puo' usare anche con i videogiochi)... ci vorrebbe una bella classifica sui sistemi di interpolazione... ho sempre sentito dire (e appurato..) Sony primo... Samsung secondo... ma gli altri??? Toshiba forse? Poi Philips? boh!
qui c'è un'altra review
http://www.avforums.com/reviews/Pan...L47ET5B-L55ET5B-3D-LED-LCD-TV_283/Review.html
@Nev388
se metti anche i link da dove hai trovato gli input lag, segno i modelli di tv 2012 in prima pagina, visto che dday, non ha piu' segnato rilevazioni per ora...grazie