• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scontro fra TV – Le migliori per videogiocare (requisito principale input lag basso!)

ragazzi scusate sono alla ricerca del miglior 42'' possibile per qualita'-prezzo ma ahime' ho letto che il 42vto20 ha un input lag alto per videogiocare su hdtvtest, e' vero? :(
Mi sembra non abbia nemmeno il pixel orbiter, mi dispiace perche' il 3d soprattutto in ottica futura mi interessava visto cghe le nuove console faranno giochi in 3d. Mica posso cambiarlo ogni 2 anni il tv
 
E invece che ne pensate del Panasonic TX-P42U30 E ? Si trova ad un buon prezzo in giro !
Io dovrei comprare una tv spendendo max 550 euro. Mi serve per un 50% per giocare e il restante per collegarlo al pc guardando film a risoluzione normale e full hd. Non lo userei per guardare la tv generica perche' non ho l'antenna in camera.
 
Ultima modifica:
è buono il nuovo samsung55d8000 per i giochi? e i sony? io ho appena trovato uno sharp quattron led 46" lc46810e e purtroppo coi giochi è decisamente peggio del mio vecchio lcd, è proprio bruttino
 
Il D8000 ha bisogno della game mode, in questa modalità solo 600 linee risolte.
Il Sony (dipende dal modello) i migliori per il gaming sono: EX720, HX820.
 
Salve ragazzi, leggendo in giro tra forum, stavo notando che attualmente il pana dt30 sembra l'unico tv a risolvere tutte 1080 linee, pur mantenendo 20 ms senza attivare il gm; esistono altre tv che offrano le stesse prestazioni e linee risolte, che non siano plasma ?
 
ciao a tutti per favore vorrei un consiglio sull'acquisto di un LG 32LK430A
l'utilizzo è prettamente per il gioco con la XBOX 360.
grazie
 
qualcuno ha lo sharp quattron? ho provato con più settaggi eppure
il mio sharp resta deludentissimo con la ps3, molto ma molto peggio del mio vecchio lcd
 
Stavo valutando l'aquisto di un monitor da 27" ma ero indeciso fra panelli tn (piu economici e veloci) e pannelli ips (miglior qualità ma piu lenti e generalmente con piu input lag).
Ora il problema è che un 27" ips costa sui 700/1000 euro e il pana dt30 da 32" lo trovo sui 600/700 su quale mi conviene puntare?

Utilizzzo esclusivo come monitor pc (a distanza adeguata ovviamente) giochi, web, filmati vari, sporadico fotoritocco e montaggio video.

Attualmente ho un 22" samsung tn (aloni bianchi ai bordi su immagini scure dal primo giorno .....) vorrei qualcosa di qualitativamente superiore a livello di immagine.

Grazie per gli eventuali consigli.

P.s: mi sapete dire se "La Tecnologia LCD Full HD a 50/60 HZ consente la visualizzazione di immagini statiche a 1920x1080p e di immagini in movimento a 1920x300 (o 1920x400 a seconda del modello TV), a causa di un' ENORME calo della definizione sulle linee orizzontali..." riguarda anche i monitor?
 
Ultima modifica:
ho trovato un'offerta per un 40pfl7605h (599€) cosa ne pensate? ci giocherò con una x360 e a circa 2,5 metri di distanza...

meglio spendere 200€ in più per il philips 40pfl8605?

considerate che il 3d non lo voglio e l'ambilight mi attira parecchio...


il plasma per i miei gusti consuma troppo e bisogna fare troppe attenzioni per tenerlo a dovere (io non riuscirei mai) e che appendendolo al muro il plasma con il suo non indifferente peso mi creerebbe alcune difficoltà...
 
salve sono iscritto da poco al forum e dopo varie letture di ogni genere sono incappato in questa bellissima discussione alla quale ancora oggi non ho ben capito alcune cose :D allora come da firma posseggo una tanto discussa tv quindi mi sono munito di portatile e programmino scaricato da flatpanelhd e ho fatto il fantomatico test dell'imput lag, il test è stato effettuato con modalità standard con 200 hz disattivato e super resolition disattivato, ho scattato più o meno 15 foto e tutte con int lag pari a zero o quasi ( appena posso vedo di pubblicare le foto ), ora visto che non sono riuscito a capire come avete fatto l'altro test cioè con i 200 hz attivi e il super resolution attivo visto che andando da menù sono disattivati e non attivabili , in quale modo devo attivarli cosi da provare l'imput lag con i due famosi imputati di ritardo del l'imput lag ? aspetto un vostro piccolo aiuto da possessori di tv Philips grazie;)
 
Io sto cercando un 32" per la 360 in cameretta distanza 2 metri ho già un Sony w5500 che darò ai miei cosa mi consigliate per piacere budget 800 euro visto altri usi digitale terrestre filmati full-hd, ex521 potrebbe andare bene?
 
Top